chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =fяєαку2000=, il 30 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cambiare i colori degli utenti nella chat

Sondaggio terminato il 10 ottobre 2017.
  1. si

55,6%
  2. no

44,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera. Stavo pensando ad un piccolo miglioramento grafico per la chat. Che ne dite di mettere i nick e le tag clan degli stessi colori della mappa? Per esempio se con un player di un'altra ditta sono alleato, sarebbe bello vedere in chat il suo nome in rosso e la tag clan verde, oppure se ho guerra con un player dalla mia stessa ditta, sarebbe bello vedere il nome in blu e la tag clan rossa, e così via... In questo modo si potrebbe anche capire chi è della mia stessa ditta e capire la diplomazia del clan senza stare, ogni volta, a controllare la diplomazia. e poi, graficamente, sarebbe più godibile. Grazie in anticipo.

2. Effettivamente è una bella idea. Peraltro ora come ora ci si può spacciare di qualsiasi clan mettendo la tag nel proprio nickname, ovviamente si viene sgamati subito, ma con questo sistema questo problema non sorgerebbe nemmeno.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Chiudo ed archivio come da regolamento. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.