chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 3 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve non mi funziona la chat.ho pulito cache e tutto ma non va.se c è qualcuno che può darmi delucidazioni..grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ziotur
    senza chat non credi che si giochi meglio? Tanto per sentire Tizio che insulta Caio, Sempronio che si vanta di essere immortale grazie a cheat, Pinco che spamma con gnam gnam, Palla che imperterrito invita di andare a giocare ad un gioco simile a DO e altri discorsi che poco hanno a che vedere con una normale conversazione tra persone normodotate, meglio che non funzioni.
    Comunque, anche io ho fatto le pulizie con CCleaner, ma la chat è "muta".

3. zioturi

zioturi User

ciao cattivone.beh si sotto questo aspetto hai ragione..ma ormai il gioco è diventato un pve,e non piu un pvp,e personalmente lo trovo assai noioso girare in mappe;dove non c è piu gente da gruppare,per fare alieni o altro insieme.almeno il piacere di salutare e scambiare due chiacchiere con quei quattro amici,di vecchio corso,rimasti...io lo trovo piacevole.

4. Ma a dire il vero di gente in mappa non c'è ne mai stata come adesso e se vuoi gruppare per fare NPC ne trovi in abbondanza.
    Il gioco è sempre stato un PVE con una tendenza molto forte al PVP adesso diciamo che la tendenza è BOT per farmare le risorse
    che servono per non spendere molto denaro per fare PVP. E dato che i BOT della chat non ne hanno assolutamente necessità ed essendo la prevalenza di giocatori se la chat non funziona non ne sentono la mancanza. Per gli altri vale il discorso di
    Cattivone. Che la riparassero il più tardi possibile anzi se la togliessero almeno si ridurrebbe il carico di lag. Ci sono altri metodi per parlare con gli amici e scambiare 4 chiacchiere ultimo Discord.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.