chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sιχ★λςδ, il 13 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è un po che non giocavo sono tornato non so se nel fratempo sono cambiate delle regole ma il mio nik è: Sιχ★λςδ e mentre parlavo in chat mi è apparsa la scritta SISTEMA:Sei stato buttato fuori da amministratore! nick vietato!! provvedi tempestivamente a cambiarlo.

solo una domanda gioco a questo gioco da 5 anni ed il mio nik è stato sempre quello e nessuno mi ha mai detto nulla ed oltre tutto non vedo cosa ci sia di vietato nel mio nik....
    non mi pare offensivo o altro se magari voi potete spiegarmi meglio ne sarei felice grazie inanticipo :)

P.S. poi ho scritto: amministratore online potrei farti una domanda? (volevo chiedere spiegazioni/ maggiori info riguardo il mio nick vietato ed sono stato bannato dalla chat per un ora... perchè mai sarei stato bannato? non ho scritto nulla di gave D:

2. Beh,in pratica hanno aggiornato la chat,e ora essere bannati non è difficile :(
    Io ad esempio una volta ho scritto asd e sono stato bannato,
    scrivo x3 e sono bannato
    Scrivo vendo e sono bannato ... OCCHI APERTI A QUELLO CHE SCRIVETE

3. uff

uff User

per il nick basta che lo cambi
    se vuoi spiegazioni dovresti contattare il support :)
    in chat non si puo scrivere amministratore per quello sei stato bannato
    ricorda che il sistema di ban valuta parola per parola e non l intera frase essendo gestito da un bot automatico cosi ci sono delle parole nella "black-list" del bot a noi sconosciuta cosi se tu scrivi quelle parole vieni bannato per tot tempo
    per lo sban se si tratta di un periodo lungo contatta il support :)

4. ''SISTEMA:Sei stato buttato fuori da amministratore! nick vietato!! provvedi tempestivamente a cambiarlo.''
    non vedo perchè dovrei cambiare il nick ( Sιχ★λςδ )
    che è lo stesso da anni e nessuno mi ha mai detto nulla poi non significa niente quindi non vedo come possa essere vietato o_O

5. Ti riporto in maniera integrale quello che riporta il regolamento della Chat che potrebbe essere coerente con il tuo caso:
    "10.4 E’ vietato usare nel nick caratteri speciali che lo rendono illeggibile e che

causino la deformazione dello stesso nella schermata di gioco, ovvero che rendano difficoltoso rintracciarlo."
    Poi trai Tu le conclusioni del caso e contatta nel caso i Support.
    Ti consiglio di dare un' occhiata in "Definizioni e Gòlossari" al Regolamento generale della Chat

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    se vuoi conoscere il motivo esatto puoi contattare il support ma temo proprio sia colpa dei caratteri speciali che lo rendono diverso/illeggibile in mappa.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.