Chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `™»ωøℓšτяěěx«™´, il 12 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non sapevo dove postare tutto questo, e quindi ho scelto di postare qui per vedere un pò le opinioni della gente... Vabbè comunque, NON è possibile loggare, fare un pò di palladium e vedere determinate cose scritte in chat da un animale (perchè per me non è una persona) ad una donna. Spesso mi ritrovo buttato fuori dalla chat perchè ho il difetto di scrivere il tutto su più righe e gente come quella, che scrive quelle cose, sta li tranquillo in chat. Ovviamente parlo del server, a cui ormai non do aggettivi altrimenti mi becco un ban a tempo indeterminato ITALIA 1. Chi è del server sa benissimo di chi parlo. Per favore moderatori, admin, o qualsiasi cosa voi siate in questo forum o gioco... FATE QUALCOSA. Con il player che è stato insultato non centro nulla, ma mi sono sentito in dovere di intervenire perchè tutto ciò non è ammisibile. Ho anche screen, ditemi dove inviarlo e lo invierò. Li voglio tutti fuori dal NOSTRO server, e se mi dite come fare per poterli mandar via darò il mio pieno contributo. Grazie per l'attenzione e per favore segnalate se in altri server succedono cose simili.

A ACϟDC piace questo elemento.
  2. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.