chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mihaiapetrei, il 3 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anche di due giorni non mi funziona la chat perche ai cualcuna problema mihai apetrei it1 id66525498

2. stesso problema in italia2 bah...

3. Meglio così

4. meglio è vero .... meno insulti ecc... però la chat di uno come me che la usa anche per passatempo è leggere le c...... che scrivono altri è utile ahahhahaha

A ŔŲFŶ™ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Gianni19

Gianni19 User

a parte le varie battute, è possibile riavere la chat in tempi brevi o dobbiamo cominciare ad entrare nell'ottica di giocare senza chat?? :mad: grazie...

6. Se giochi in globale europa sei fritto. Di sicuro non finisco nel TS inglese del clan. Parlerei come un balumba. Meglio scrivere in chat e coordinarsi da li.

7. Ragazzi, il problema è già stato segnalato in sede da parte dei moderatori del forum (ci sono altri post a riguardo) e c'è anche la risposta di un moderatore. Venerdì è stato riscontrato da parte nostra questo problema. Era festivo, poi sabato e domenica non credo che i tecnici fossero a lavoro. Credo che oggi, oppure nei prossimi giorni venga ripristinato il corretto funzionamento della chat (almeno spero ahahaha)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.