chat???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    Salve, io gioco solo da 2 mesi ma giocavo anni fa nella versione precedente. Da quando mi sono reiscritto nn sono ancora riuscito a contattare nessuno...sono proprio incompetente oppure la chat nn mi funziona???...o peggio ancora nessuno mi considera??? escludo l'ultima perchè sulla chat EIC nn vedo nessuna conversazione tra giocatori. ho cercato sul forum ma nn ci sono particolari istruzioni per usare sta chat...quindi deduco sia libera...ma nn per me :(....spiegatemi se e dove sbaglio per cortesia...io devo sloggare ora nn prendetela per maleducazione grazie
     
  2. Appunto nella chat eic e cerca clan oramai è da un pezzo che non scrive più nessuno, hai scritto in globale?
     
  3. Tarkus158

    Tarkus158 User

    A me è da ieri sera che la chat non funziona e ho sentito altri player avere lo stesso problema perciò ne deduco sia un problema del gioco.
     
  4. yokavo

    yokavo User

    ciao rasputin...allora sara per quello che nessuno mi risponde...ho provato in globale e in EIC ma nada...adesso scopro che in questi gg ci sono pure dei problemi...grazie comunque della risposta...persevererò ;)
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    prova a riloggare a volte funziona
     
  6. non ti far bannare per spam ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.