chatt bannata in modo anomalo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fratmo, il 7 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fratmo

fratmo User

ragazzi e mai possibile che ho avuto 7 giorni di ban perke ho scritto in chatt azz dai non e possibile cercate di risolvere un po qualkosa e di sistemare la chat e di togliermi lo ban se è possibile grazie in anticipo

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Non vorrei entrare nell'argomento giusto-ingiusto, ma se ti hanno bannato/a significa che è possibile essere bannati per la frase o parola da te scritta: altrimenti non saresti bannato/a per 7 giorni.

Probabilmente il ban è stato comminato dal sistema automatico che ha riconosciuto la parola come "codice" inserito nella black list.
    Mi dispiace, ma nel forum, da quando si è passati da quello vecchio a questo, non esiste più la sezione sban e, quindi, nessuno può sbannarti: devi tassativamente chiedere al support per lo sban.

3. =BENJA=

=BENJA= User

Strano però, io sono stato bannato per il tuo stesso motivo, ma solo per un'oretta o due, non 7 giorni

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.