Che cosa sono le spedizioni?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 12 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Ho notato nel gioco che sopra all'icona dello shop c'è una casella chiamata "spedizione" l'ho aperta ma non ci ho capito nulla, cos'è? come funziona? Devi spendere Uridium?
    Grazie
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno KillatoreGoliaths92,
    Le spedizioni sono un ausilio ai player sia per la raccolta dei materiali che, nel caso dei Galaxy, per ritirare i premi dei portali senza doverli necessariamente fare tu, in questo caso se ne occuperanno i droni che hai assoldato.
     
  3. Buongiorno,
    Mi dispiace ma non ho capito
    Grazie
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera KillatoreGoliaths92,
    Aprendo la finestra spedizioni noterai diversi robottini ( e per ognuno di esso un costo per il suo utilizzo), bene, se deciderai di " acquistare" il servizio reso dal robottino, al termine del Tempo di invio ( che potrai verificare nella finestra "in corso") riceverai a seconda del robottino Materie prime come ad esempio la lega Hydra ecc. .
    Per quanto riguarda invece la sezione portali, dopo aver aperto e lanciato in mappa un portale potresti decidere di farlo fare sempre ai retriver utilizzando appunto una unità di escursione, in questo caso non dovrai entrare nel portale ma al termine del tempo necessario per completare il portale da parte dei retriver ( anche questo visualizzabile nella finestra in corso) riceverai le ricompense previste dal portale.
    Buona serata
     
  5. Buonasera,
    Quindi, se io apro un qualsiasi portale, ci mando il robottino e fa tutto lui e ricevo la ricompensa a fine portale senza fare niente? ma devo essere online?
    Grazie
     
  6. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno KillatoreGoliaths92,
    esatto ricevi le ricompense del portale e no non devi essere on line.
    Ti faccio presente che non riceverai tutte le ricompense del portale ( ad esempio le ricompense straordinarie che ci sono durante la settimana) .
    Buona giornata
     
  7. Buonasera,
    Ho aperto il portale Delta, quando vado nelle spedizioni mi dice che costa 1 Unità di Escursione Galaxy Gatex1 che non so cosa sia e come si ottiene, mi sapete dire che cos'è?
    Grazie
     
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno KillatoreGoliaths92,
    come ti avevo indicato in precedenza l'Unità di escursione non è altro che il gettone ( assemblabile appunto in assemblaggio) che ti consente di portare a termine il portale con il robottino da escursione.
    Buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.