Che faccia tosta!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 5 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

E' quello che ho pensato appena ho letto una news nella home.
    Dopo oltre un mese che ci sono problemi molto grossi in game cosa fanno questi signori?
    Ogni "evento" è buono per fare cassa: vergogna!
    Io e molti altri stiamo aspettando che sistemiate tutti i problemi che avete voluto inserire "di prepotenza" con l'evento M.A.S.Q.E. con lo scopo, a vostro dire, di migliorare il gioco e prepararlo per sviluppi futuri ...
    A parte che ci aspetteremmo un qualcosa di più di un paio di "scuse" ufficiali (che a me sembrano molto, ma molto, false, giusto per mostrare di che pasta sono fatti) cari signori (eufemisticamente scrivendo per non scrivere qualche epipeto più colorito) quando vi decidete a farci giocare serenamente?
    Sapete che esistono i freni?
    Sapete che esiste il freno a mano per l'emergenza in caso di failure del sistema frenante principale?
    Sapete che esiste anche la retromarcia se davanti avete un muro e dovete far manovra?
    Esistono i server test per "testare", appunto, le novità da introdurre: e voi cosa avete fatto?
    Pur sapendo che c'erano grossi inconvenienti, siete andati sempre avanti per la strada del lucro.
    Avete introdotto altri "eventi" che hanno portato ulteriori malfunzionamenti ... e soldi nelle vostre casse.
    E ora? Avete escogitato un ulteriore modo di crearvi del profitto.
    Cioè, voglio dire ... ci sono gravi errori nel gioco che richiederebbero una massiccia applicazione da parte dei vostri tecnici per risolvere i problemi e voi cosa fate?
    Distogliete risorse per altro?
    Eid al-Fitr vi dice niente? Rimborso per tutti i disagi che ci avete dato (e che continuate a darci) vi dice qualcosa o no?
    Personalmente neppure se mi regalate un anno di premium sarei completamete risarcito (e soddisfatto) di tutto quello che mi avete fatto passare.
    Figuriamoci se spendo per tutti i disagi subiti ... andatevi a nascondere: fareste più bella (magra) figura.

Ultima modifica: 6 luglio 2016
    Piace a birdman, Old_Pan., RESPIRO e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.