che fare???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †_ϾНЇϾϾϴ_†, il 23 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti
    io ho un problema che credo abbiano tutti quelli che siano al mio livello attuale: quele è la cosa migliore che posso fare in questo momento, quale deve essere il mio prossimo obiettivo?
    ho la goly full base (31 lf3 e 16 scudoni), 2 punti pilot, sto risparmiando uri per prendere una formazione uav, lo skylab al 5 , poche muni, circa 20 pezzi dello zeta, non ho il pet, . cosa devo fare adesso?

2. io ti consiglio di ampliare lo skylab e risparmiare uridium per il pet se sei premium, altrimenti darei la precedenza alle formazioni dei droni e al pilot bio

3. Skylab al 20,pilot(abiità per la difesa tanto scordati di poter cacciare:fusolieraI,1 punto ingegnere,energia scudo,manovra diversivaI,fusolieraII,solidità scudo ...le prime cose),il pet anche senza premium solo se raccogli palladium o box(modulo per palladium inizia dal 2 per le box dal 3 ma convengono solo con il pacchetto doppie box e quando si può metti radar al 3),cerca di pigliare l'aegis(anche se butti la goly che non hai hangar poi la riprendi quando te lo compri)soprattutto se non hai il premium che almeno ti ripari prima e gli alieni è più comodo farli, con diamante consigliata.

4. non sono premium e non ho intenzione di comprare niente a euri quindi niente doppie box ecc. per quanto riguarda il pet a me non sembra una buona idea perchè il carburante mi succhierebbe tutti gli uri delle boxxette e come ho detto non ho il potenziamento box. l'aegis all'asta costa troppo per me, mi ci vorrebbero mesi per avere tutti quei crediti :( dopo queste precisazioni avete altri consigli? se no terrò per buono lo skylab (che comunque io stesso volevo fare) e gli uri per la formazione uav (propendo per la diamante)

5. Cattivone

Cattivone User

Sempre le solite domande e sempre le solite risposte!
    Il pet non serve solo per la raccolta palladium/box bonus.
    I soldi non servono per giocare, basta non avere fretta e molta pazienza.
    La top ten lasciamola a chi sperpera lo stipendio.
    Detto questo: amplierei le iris (possibilmente quando c'è l'evento sconto), poi gli scudoni e i laser lf4.
    Prima però acquisterei un padiglione hangar o il pet (meglio quest'ultimo) e lo farei crescere fino a livello 8, dopodichè acquisterei moduli e protocolli (tutti di livello 3).
    Lo skylab sarebbe bene iniziarlo ad ampliare fin da quando ci si iscrive al gioco: sepron e promerium sono molto importanti per crescere di crediti.
    Il promerium si vende alla base dei pirati (+5% rispetto alla base in x-1 e/o x-8), il sepron, dal momento che non si va a caccia, aiuta (e anche molto) a killare alieni, risparmiando sull'acquisto estenuante delle munizioni.
    Nel secondo padiglione mettere spearhead (per box bonus e/o palladium) oppure vengeance.
    Goliath o aegis? Dipende dallo stile di gioco: entrambe valide.
    Aegis: meno laser, ma abilità riparatrici e stiva ampia (utile per vendere le materie), inoltre non serve granchè la diamante.
    Goliath: più laser, niente abilità, ma un'infinita serie di design.
    Ultimo consiglio: alieni, alieni e alieni ... e un po' di box bonus.
    Inutile dire di raccogliere le box alieni, anche quelle degli altri: qui ad essere spazzini c'è sempre da guadagnarci.
    Portali? Solo ed esclusivamente zeta: tentare la sorte con le chiavi forziere ricevute e ampliare il pilot con i log ... e gli uridium siano sempre i benvenuti!
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 23 febbraio 2015
  6. A parer mio dipende tutto da quello che fai te: se fai spesso palladium (o box bonus) il pet è fondamentale, ovviamente con i relativi moduli, se invece fai solo alieni il pet non serve. In ogni caso ti consiglio di ampliare lo skylab e fare tanti zeta :D. Con gli zeta ti fullerai di havoc e con le chiavi e i log file della ricompensa ti farai l'apis, qualche lf4 e punti pilot; poi sta a te decidere se aprire zeta a palladium o uridium.

7. grazie mille a tutti. direi che facendo un bel collage delle risposte ho sistemato i miei dubbi. si può chiudere la discussione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.