che fine ha fatto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 30 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    salve mi chiedevo che fine ha fatto la R-zone? non che la ami particolarmente.. ma sè dovesse essere stata eliminata, credo che debbano essere cambiate le relative quest. fermo restando che era già impossibile farle.. data la scarsissima presenza di giocatori all'interno. grazie.
     
  2. Infatti non mi faceva mai entrare solo grandi attese :confused:
    Potrebbero fare anche cambiamenti di quest quotidiane ,sono sempre le stesse da tempo:cool:
    Non si dice nulla di cambiamenti in forum :rolleyes: anche se qua di cambiamenti troppi ne servono; piccolo particolare che non vengono fatti quelli che servono :rolleyes: che sarebbero quelli di eliminare "cose che facilitano i non al pc mentre accaunt cresce "o_O
     
    A killer01 piace questo elemento.
  3. Ho passato anche oltre 30 minuti in attesa per entrare senza riuscirci. Poi uno si stanca di aspettare ed annulla la richiesta. Ritengo sia inutile ed andrebbe eliminata.
     
  4. Più che altro ho visto ancora quest di R-zone ;inutile tenerle che non si può più andare in R-zone :confused:
    A che serve ?
    Sarebbe meglio ne mettessero altre che sia possibile farle :rolleyes:
    Grazie
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.