che noia...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 28 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    forse perchè non lo faccio scadere da mesi ormai...alla prossima provo...grazie;)

    Aggiornamento: sto scoprendo che, con il nuovo potenziamento (+10 scudo e +20% danni ai missili) e con quello che aveva già (+8% danni)
    La SPECTRUM, che era già una buona nave da difesa (forse la migliore a mio avviso) ora sta diventando anche molto buona per rispondere agli attacchi.
    Logico per la caccia è un poco lenta, ma se ti vengono a cercare convinti di farti e non scappano in tempo trovano pane per i loro denti...a volte senza neppure usare lo scudo "prisma".
    Testato con giocatori che prima mi killavano l'80% delle volte sia che usassi la Solace o la Cyborg.
    Sono piacevolmente stupito pure io :p
     
    Ultima modifica: 11 maggio 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.