che te ne pare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Quiитσ_Mαŝŝiмø_Ħєяσ, il 7 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

per ripopolare il gioco, uniresti i 3 server italia in uno unico?

1. si

63,6%
  2. no

36,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, ho notato che ormai le mappe del server ita 1 sono quasi tutte deserte oppure cn al max 5 player che giocano.
    pensate sarebbe valido se tutti i 3 server italia fossero uniti in un unico server?
    io credo che il gioco si ravviverebbe a livelli accettabili di divertimento.
    ciao

A DJ_NITRO_KILLER piace questo elemento.
  2. boccio, ci sarebbero troppi fulloni e non si riuscirebbe a giocare

3. Non vorrei contraddirti, ma io pur giocando sul server Italia 1 trovo soddisfacente il numero di player.
    Magari non sarà un server popolato come quelli globali, ma a me questi "pochi" (Ho notato che sono pochi sono nella ditta VRU, dopo essere passato EIC ho trovato le mappe alte sempre piene di player, stessa cosa MMO) player bastano ed avanzano.
    Comunque sia, proposto e riproposto sin dalla nascita di Italia 3, contrario ero contrario sono.

4. Già proposto. Boccio

5. maverik63

maverik63 User

bhe io tutti sti player in giro per le mappe non li vedo sono sempre gli stessi che girano ! Per me sarebbe un ottima idea unificare i server si darebbe un po di verve a un gioco che e diventato un pò monotono, tanti restano in game sopratutto per le amicizie che nel tempo si sono create e non per il gioco in se stesso !

6. semporti

semporti User

L'idea arcaica è molto buona ma infattibile a livello pratico....
    Dunque boccio.

7. ciao,io mi ricordo che circa 3 anni fa erano loggate circa 2000 utenti al giorno in maniera abbastanza continua durante la giornata.
    prova a farci caso quanta gente gioca di sera...quanti saremo? 200 player on line?
    posso capire che i player che puntano alla classifica storcano un po il naso,ma pensa solo come sarebbe il gioco...chi fa caccia riesce a trovare le navi, chi deve crescere ha la possibiltà di farsi aiutare da più persone ecc....se vieni nelle mappe mars dopo le 22 non trovi nessuno..capirai che divertimento...se vai alle 22 nelle mappe eic non trovi chissà che traffico e lo stesso nelle mappe vru...io ormai passo più tempo in ts a parlare con gli amici che in mappa da quanto sta diventando noioso...saluti

8. TheOracle

TheOracle User

1) sondaggio irregolare (manca la scadenza a 10 gg)

2) già proposto n volte

9. ho provato a cambiare i giorni ma non funzionava
    non sono un grande frequentatore del forum e non so quante volte avevano proposto un argomento simile

10. Raider89

Raider89 User

E aggiungo che non è fattibile.

11. eliandrea1

eliandrea1 User

ho detto di si ma spero nn ci tolgano le nostre cose

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Sondaggio irregolare,
    chiudo e archivio. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.