Feedback Che vergogna

Discussione in "I giocatori" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 8 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao a tutti
    Ma secondo voi è normale non accorgersi di una cosa simile:
    Livello 28
    Membro dal 01/01/2019
    Giocato per 13599 ore

Quindi una media di 15-17 ore al giorno di gioco compreso Sabati, Domeniche, festività, ecc.
    Che vergogna.......

2. che tristezza:) ciao Pilone

3. Da Vomito :eek::eek::eek::eek::eek: hahahaha. E questo è solo uno dei tanti....
    Ciao EMI.

4. hengte

hengte User

100 caffè al giorno

5. Segnalai uno, tra i tanti, con dati e tutto il necessario, sempre nella 3-4 (VRU PVE) rendendo impossibile o quasi, terminare le missioni quotidiane, dissero che avrebbero controllato!
    Ancora oggi, lo stesso segnalato da me, è beatamente nella 3-4 h24 evidentemente, senza dover lavorare, mangiare, dormire, fare una doccia e/o espletare un bisogno fisiologico ovviamente, nessuna vita sociale; non occorre un controllo approfondito per capire che, un essere umano, non possa giocare anche 24 ore al giorno!

6. Senza bisogno di fare nomi c'è uno fra i primi in classifica (5°) che è GENERALE DI BASE avendo all'attivo 6,756 ore di gioco (iscritto il 10/08/2020) con un'EXP di 998.223.830...fatevi due conti
    P.S. (conti fatti da me) (24h x 365gg = 8.760h - 6.756h = 2.004 : 365 = 5,50h al giorno di riposo)

7. lockhar

lockhar User

A dire il vero, l'unica cosa che trovo sorprendente a questo punto è che ci sia ancora qualcuno che s'indigna o che rimane stupito della situazione in corso. Tanto oramai si è capito qual è l'andazzo: uno alla volta tutti abbandoneranno questo gioco, alla fine in mappa rimarrà un solo giocatore, a parte gli automatici, e così nessuno potrà più leggere quando scrive "gnam gnam" in chat.

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  8. lockhar sinceramente il mio non è stupore perchè dopo 12 anni dalla mia iscrizione a questo gioco ormai sono più che abituato alla situazione, ma questo non significa essere rassegnato.
    Se vedi i miei vecchi post del passato, io ho sempre detto che ormai la situazione è fuori controllo e che se dovessero bannarli, chiudono baracca visto che il loro fatturato deriva quasi esclusivamente da questa gente. Però continuo ad evidenziare ogni tanto queste ANOMALIE tanto per far capire che ancora qualcuno le osserva....
    Dal mio punto di vista accettare con rassegnazione in silenzio è peggio che evidenziarlo ogni tanto.
    Servirà a nulla?, pazienza io le segnalo ugualmente tanto ci perdo 5 minuti....
    Bye bye

9. MB339

MB339 Board Administrator Team Darkorbit

Buongiorno,
    Vi invito a segnalare, indicando nick in game e allegano il link al profilo, i player che ritenete siano sospetti.
    I controlli vengono eseguiti e le sanzioni applicate anche se non viene data comunicazione.
    Grazie e buona giornata

10. Con tutto il rispetto, cercando di sopire il sospetto della connivenza, magari, perché paganti del premium, ho segnalato più volte, specie questo utente che, anche ora, è con la sua Orcus con la formazione cuore ad impestare la mappa 3-4 VRU PVE, comunque, h24 visto che lo si trova imperterrito a qualsiasi ora/giorno; segnalai, con tutti i dati da te descritti e/o richiesti, ma non servono chissà quali controlli, non prendiamoci in giro, posso credere, al limite, che il figlio di un milionario possa passare anche otto ore al giorno su Darkorbit con le dovute pause fisiologiche, non oltre 18 ore giornaliere!
    Non raccontiamoci frottole, il support risponde che controllerà ma non comunicandomi l'esito, lo accetto, ma il permettere a tali software di controllare una nave anche h24 per scalare le classifiche e/o fare uridium come se piovesse, è ridicolo/tragico, poi ci si lamenta della penuria di giocatori; io, personalmente, finanche vedrò questo losco figuro/bot imperversare nella 3-4 come altri in altre mappe, col cavolo che pagherò per il premium!
    Dopo aver scritto quello che tutti pensano, ma non hanno il coraggio di scrivere, mi aspetto di esser bannato!
    Buona giornata e controlli!

11. Con tutto il rispetto del caso visto che siamo fra persone adulte credo, mi sembra che le informazioni che vi sono state date sopra siano più che sufficienti a verificare/rintracciare chi sia questo giocatore (se così lo si può chiamare).....Non aspettate sempre che siano i giocatori a segnalare al support.
    Per quanto riguarda i controlli che fate di vostra iniziativa, dubito molto che andiate ad intervenire su quanti ricoprono i primi posti in classifica, sorry ma è una mia convinzione.
    Bye bye

12. Ciffolotto come già dissi a suo tempo, siamo in democrazia (almeno credo hahaha) e quindi ogniuno la può pensare come gli pare. A me però sinceramente da molto fastidio che uno in due anni di gioco sia riuscito a fare quanto io in circa 8-9 anni non sia minimamente riuscito neppure ad avvicinarmi con la fantasia (questo quando giocavo abbastanza frequentemente). Ora da un paio di anni me ne frego molto di più, però segnalo ugualmente almeno in forum perchè di riportare al support proprio non ci tengo visto che cestinano come gli arrivano mail del genere...
    Bye bye

13. Per quanto mi riguarda il gioco non è più sanabile, tutti i giocatori nella top 100, oramai direi anche top 500 dopo le varie unioni, non sono legittimi.
    Per ogni player realmente attivo ce ne sono 100 non responsivi fini solo al farming di risorse che non danno niente al gioco, non puoi interagirci.
    La progressione nel gioco è completamente rovinata, oltre ai pagamenti da sempre stati obbligatori per ottenere determinate risorse, i requisiti per chi gioca free to play sono irraggiungibili, ed anche pagando, continui a dover investire molto tempo per poco ritorno, il tutto reso insignificante da chi usufruisce di exploit.
    Non ci sono persone per far gruppo e completare missioni e crescere insieme in clan, è uno squallore, dov'è il divertimento.
    Andrebbe resettato tutto e cambiata completamente l'aria di questo gioco, quanti soldi potra mai valere questa macchina rotta?

A Daniele1969 e LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  14. wrong_target concordo su quanto dici, infatti ormai questo gioco è in deriva da anni.
    Però sono dell'opinione che se inizi a stangarne alcuni, magari riesci a spargere la voce all'interno dei vari clan e FORSE DICO FORSE quelli che ci tengono a non farsi bannare la nave perchè strapiena di munizioni, uridium ed altro, riflettano qualche minuto in più prima di rimetterla in auto. Anche perchè molti auto giocano anche live.
    Sia chiaro è un mio umile pensiero.

15. Non funzionerebbe ╩_Pilone_╩, a molti non importa più nulla, bottano con la mentalità "se vengo bannato smetto di giocare", giocano a malapena 30 minuti al giorno con le mani, perchè la verità è che a nessuno piace più giocare a questo gioco, è invivibile per chiunque, sotto sotto lo è anche per chi botta che non trova manco più la voglia di giocare e lo lascia fare al bot al posto suo perchè sa che se entrasse in mappa si stuferebbe dopo 5 minuti, dove si può trarre divertimento oramai? Ci si sforza quasi a cercarne in nome dei vecchi tempi, ma gli unici in grado di usufruire di questo gioco sono i bot, i quali possono permettersi di avere orari e una forza di volontà nel fare cose ripetitive all'infinito impossibili per un essere umano sano di mente.

L'unica cosa sarebbe resettare tutto e impostare le dinamiche di gioco in un qualche modo tale da rendere il gioco "manuale" piacevole, perchè ora sembra quasi forzare le persone a bottare. Se in un gioco tre quarti dei giocatori sono bot e 3 gatti sono reali non è solo perchè ci sono persone ingorde nel mondo ma perchè il gioco è "ingiocabile".

Perchè effettivamente come dicono in molti: senza bot le mappe sarebbero completamente vuote, non si riempirebbero di giocatori attivi ma quei giocatori che bottavano smetterebbero semplicemente di giocare.

I bot non sono il vero problema.

A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  16. lupo56

lupo56 User

mb 339 la pazienza ha un limite certo che segnaliamo !
    mappe xbl piene di b0t cubi pieni di b0t palladio pieno di b0t . ci vorrebbe una settimana per scriverli tutti .
    dai non scherziamo si sa da una vita

17. wrong_target ti dirò che se le mappe si svuotassero nuovamente come nel passato, poco mi importerebbe.
    Meglio rimanere in quattro gatti onesti che tutta sta porcheria.
    Chiaramente quello che dico io conta poco e chi decide vuole tenere le cose come stanno probabilmente perchè ancora qualche spicciolo lo tira su.....

A lupo56 piace questo elemento.
  18. lockhar

lockhar User

Ciao pilone, non volevo certo dire che fai male o che sprechi tempo. Per me i disonesti andrebbero segnalati sempre e, se anche se non li si può bannare perché questo farebbe chiudere il gioco, meriterebbero una punizione almeno simbolica. Tipo essere costretti a girare con la nave a pois, oppure un titolo che non si può togliere del tipo "imbroglione". Ma ormai da questo gioco ho imparato che i miracoli e le magie esistono, quindi mi sono rassegnato passivamente; non so nemmeno io perché ancora gli dedico una o due ore ogni giorno, forse più che altro per abitudine o perché non ho la ragazza :oops:
    Mi dispiace che sia morto anche il forum, o quasi. Fino a non molto tempo fa si poteva discutere con persone simpatiche, come l'avvocato in pensione che scriveva sempre post lunghissimi e che ora non si vede più. Mah, alla fine tutte le cose belle della vita hanno un inizio e una fine e prima o poi anche Dark finirà.

A Daniele1969, ╩_Pilone_╩ e lupo56 piace questo elemento.
  19. lupo56

lupo56 User

lockhar infatti passiamo il tempo e andiamo avanti

A Daniele1969 piace questo elemento.
  20. Infatti pure io gioco al massimo una mezz'oretta quando mi capita e lo faccio perchè ancora DO a me piace altrimenti lo avrei già dimenticato da tempo. Forse per questo che ancora mi girano le òò quando vedo sta porcheria.
    bye bye ragazzi :D:D:D:D.

A Daniele1969 piace questo elemento.

Condividi questa pagina