Check88Mate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»ДB$ØζЦŤ•ŽÇ«-[ØLĐ], il 23 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve Check, scrivo a te dato che sei stato te a rispondere al mio post ( dopo un giorno quando orami la competizione era già iniziata ma va beh) e a chiuderlo senza darmi tempo di poter chiedere altre delucidazioni. Bene ora vorrei sapere secondo quali regole le squadre non sono state accettate, e perchè in tutto sto tempo non è stato scritto uno straccio di avviso in forum per quanto riguarda le estrazioni. Nel post di candidatura non veniva esposta alcuna regola per poter accedere al torneo. E poi possibile che tra tutte le squadre candidate NESSUNA sia risultata idonea? Possibile che sia accaduto solo in Italia? In ogni caso, almeno conoscendo le regole uno si organizza e cerca di creare un team che le rispetti per poter partecipare. Altra cosa, le squadre che "sono risultate idonee" negli altri server, come sono state contattate?

P.S. A sto punto rientro domani o dopodomani per leggere la risposta. Buona serata.

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

La violazione delle CGC ha comportato l'esclusione dal torneo. Come detto nel precedente post, per maggiori informazioni potete contattare il Support.

Se non hai altre domande procedo con la chiusura del thread.

A sivos_insideM piace questo elemento.
  3. ACϟDC

ACϟDC User

quale parte delle CGC è stata violata?

4. Check88Mate

@ACϟDC: Per avere questo genere di informazioni devi contattare il Support.

5. ACϟDC

ACϟDC User

Non serve che ti scrivo una mail, gradierei una risposta leggibile a tutti.

6. birdman

birdman User

Check88Mate il fatto è che se scrivo al support ti dicono di scriverlo in forum

7. Dal support è emerso che per uso di bot, pushing ecc ecc le squadre sono state escluse dal torneo. Ora, premesso che noi non conoscevamo questa regola, e che in caso contrario avremmo presentato liste idonee, in pratica se anche solo una nave della lista è stata bannata in passato per questi motivi la lista veniva automaticamente esclusa? Mi sembra strano che negli altri server siano risultati idonei, vedi qualche player con 200mila navi distrutte, o navi con 6-7 milioni di alieni distrutti. O negli altri server conoscevano sta regola o non si spiega che solo in questo server siano state escluse tutte le squadre.

8. Secondo me i mod italiani si sono dimenticati di iscrivere la squadra italiana al torneo e adesso cercano di nascondersi dietro alla scusa delle navi che hanno subito ban di vari tipo (bot Pushing) per non fare brutta figura.
    PS:Questa Teoria è appoggiata da tutto il clan OSG

9. Anche noi END abbiamo tratto questa conclusione, non so negli altri server italiani... Insomma troppe coincidenze, troppe scuse campate per aria e troppe risposte vaghe dal support.

10. Anche io la penso come voi, non è possibile che su 12 server solo quelli italiani sono stati squalificati perchè non rispettano le CGC

11. Check88Mate

Pur comprendendo il disappunto, non posso far altro che ribadire quando detto in precedenza.

Non avendo altre informazioni al riguardo, chiudo il thread.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.