Chi l'ha visto?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 11 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve
    no no, tranquilli, non mi riferisco ad una nota trasmissione televisiva, ma a quell'icona (tipo occhiali) che a volte appare accanto a dei post.

Grazie e buon proseguimento.

PS
    La domanda è scritta nel titolo ;)

2. Cattivone, mi sorprendi! Dopo tanti anni in Forum ancora non lo sai cos'è?
    Tante volte basta anche solo essere curiosi e metterci "il cursore sopra" :p:p

Il suggerimento mouse-over dice "Watched", quindi suppongo indichi un topic che tu hai visto. Ho controllato e molti dei topic che ho letto non hanno questa icona, quindi suppongo possa essere un riferimento a quando un membro dello Staff visiona un topic invece di rappresentare quando TU ne hai visionato uno.

Una cosa strana, devo dire, è che quell'icona la vedo su topic che ho letto ed ai quali ho anche risposto, quindi forse indica altro :rolleyes:

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    l'icona occhiali.PNG indica un thread dove hai risposto, o uno dove sei l'autore (che ovviamente hai visionato avendolo scritto :p).
    Può indicare, inoltre, una discussione che segui.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.