Chiarimenti finali su cpu2 per le uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tomorrow2015, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. e affidabile o no? Conviene usarlo? Utlizza buoni riparazione o uridium? In mancanza di uridium ma con buoni riparazione le ripara o scoppiano?

2. meglio a mano,e piu sicuro

3. vero o no.. ho sentito che a volte anche con la cpu montata a qualcuno le iris sono esplose, nel dubbio io non mi fido e riparo manualmente al 90%

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    posso assicurarvi che il CPU funziona correttamente se e solo se vengono rispettate 2 regole fondamentali:
    1-Va equipaggiato in tutte le configurazioni di tutte le navi che usate (per evitare che proprio all'ultima esplosione ve ne troviate sprovvisti);
    2-Ci sono risorse sufficienti per la riparazione.

Le leggende che nascono sono dovute al fatto che non tutti seguono queste regole ed è più comodo dare la colpa ad una CPU difettosa piuttosto che a se stessi.

Buona giornata. :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.