Chiarimenti per l'evento "Caccia ai pirati"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 18 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno
    come da titolo gradirei avere informazioni al riguardo di questo evento farlocco.
    Ho portato a termine la missione "Natura feroce" (facile e difficile), ma oggi non è presente nessuna missione: bug o è una cosa normale?
    Da quando è iniziato l'evento, non vedo la missione quotidiana "Una possibilità di redimersi" (cosa che a quanto pare la Big non ha intenzione di attuare ...): bug o anche questa è pura normalità?
    Una possibilità di redimersi
    (missione quotidiana)

- Distruggi 2 Boss Sibelon
    OPPURE
    - Distruggi 30 Saimon

• 40.000 Crediti
    • 300 Uridium
    • 30 punti onore
    • 20.000 PE
    • 1 energia extra

Grazie per le risposte (se mai arrivassero a tempo debito e non ad evento finito).

A .(((PreDaToR)))., dtalla[LeF] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. tanto i programmatori sbagliano e poi bannano i player

3. Stamattina ho fatto il login e non c'erano missioni evento. Ora ho controllato e ci sono le quest: "Gocce di Sangue" sia facile che difficile.
    Non saprei dire se sia stato fatto un riavvio o meno, ma ora le quest ci sono.
    Misteri di dark

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.