Chiarimento esperto di esplosivi.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 13 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei capire bene se questa abilità influisce solo dopo che capiti sulla mina o diminuisce la distanza per farla scoppiare.
     
  2. fdin

    fdin User

    lascia sta' cerca di giocare di meno .. è di viverti una realta':p
     
  3. l' abilità Esperto di esplosivi, il raggio di aspersione, aumenta su tutte le mine.
     
    A uff piace questo elemento.
  4. uff

    uff User

    confermo il raggio di esplosione aumenta su tutte le mine
    in pratica la fai scoppiare prima con questa abilita quando sei piu lontano
     
  5. DRAKSTER

    DRAKSTER User

    Uff. sei lontano dalla verità - aumenta il raggio, ma non la poi scoppiare da lontano ( mica sono fuochi d'artificio). Significa che la mina puoi esplodere non solo se ci passi sopra, ma anche nelle vicinanze e i danni che procurano sono in un raggio più ampio, allora possono influire anche su navi che passano vicina alla nave che l'ha fatta innescare.

    NON puo scoppiare a distanza ( che hai telecomando magico ) se non ce nave nel raggio d'azione - nulla, se ne sta li bella tranquilla ad aspettare.
     
  6. uff

    uff User

    la mina ha un raggio d azione piu il raggio è grande piu la mina scoppia quando tu sei piu lontano rispetto alla mina percio scoppia "prima" che ti avvicini di quanto poteva scoppiare senza abilita non ho scritto da nessuna parte che la fai scoppiare a distanza
    spero che hai capito :)
     
  7. FRAgear

    FRAgear User

    Il raggio d azione non è il raggio di esplosione! Il raggio d'azione è il raggio su cui influisce la mina. Esplode e becca anche navi lontane. Ma se ci stai lontano non esplode
     
  8. uff

    uff User

    cosa cambia da raggio di azione e raggio di esplosione? :)
    nel mio esempio la nave che prendeva la mina era quella del giocatore che lha posata se non si era capito :D
    io sono a distanza "100" dalla mina e senza abilita la mina non esplode
    io sono a distanza "100" e ho l abilita la mina esplode e mi colpisce
    prima non ti colpiva senza abilita ora con abilita ti colpisce
     
  9. FRAgear

    FRAgear User

    No. Intendo io sono a distanza 100 e con o senza abilita la mina non esplode.
    Ma nel momento in cui io sono a distanza 50 e un altro a distanza 100 grazie all abilita il raggio di azione arriva a prendere anche quello a distanza 100 ma ci vuole l innesco
     
  10. uff

    uff User

    è un ragionamento contorto o_O
    perche la mina dovrebbe esplodere a distanza 50 e colpire anche chi è a distanza 100?
    io non ricordavo questo qualcuno lo puo confermare?:D
     
  11. il mio dubbio è proprio quello mi sembrava di averlo scritto chiaramente se in fluisce l'abilità prima di farla scoppiare(quindi non ci devi passare sopra ma nelle vicinanze) o come sembra piu ovvio quando uno ci passa sopra esplode e becca anche un po piu lontanno chi si trova nel raggio di esplosione.
     
  12. DRAKSTER

    DRAKSTER User

    (^S_T_A_L_K_E_R^) e proprio cosi - tanto per rendere chiaro la giusta spiegazione di FRAgear
    - IL raggio d'azione e quello su quale la mina provoca danni
    - IL raggio di esplosione e quello che la fa innescare - faggio sensibile all'avvicinamento
    come ha specificato bene FRAgear con l'abilita IL 2° raggio ha una ampiezza più larga. Per quanto so io IL primo è sempre fisso, non comporta modifiche dalle abilita sviluppate. I diversi titpi di mine hanno un raggio di esplosione diverso ( dipende dalla qualita della mina - quanto al paghi in uri) e ad ogni una puoi ampliare il raggio d'azione avendo sviluppato l'abilita - liv. 1 - liv. 2, ecc. ecc.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.