Chiarimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    gradirei che qualche anima pia mi spiegasse cosa significa quanto scritto nel seguente post:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/patch-notes-di-marzo-2014.52874/
    e più precisamente la seguente frase:

In che senso per fare più offerte consecutive?
    Perchè si possono fare offerte multiple?
    (es:io punto su 10 oggetti e premo invio una sola volta? E in caso di risposta affermativa, come è la procedura?)

Io, normalmente, punto su un oggetto e premo invio, poi punto su un altro oggetto e ripremo invio, ecc. ma non ho mai dovuto inserire un codice captcha: quindi cosa vuol dire, in ultimo, la frase della citazione?

Grazie per le risposte.

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera Cattivone, :)
    chiederò lumi ai piani alti ma per ora posso azzardare una supposizione.
    Credo che ci siano persone che puntano all'asta a "manetta" anche su più oggetti.
    Penso che se si supera un certo numero di puntate in un certo lasso di tempo, ora compaia il captcha da inserire.

3. Cattivone

Cattivone User

Grazie -~Morgana~-
    sia per la velocità di risposta che per l'interessamento.
    Restando in attesa di un chiarimento, posso dirti che ho provato a puntare su tutti gli oggetti presenti all'asta (quella che si svolge ogni ora) e non ho incontrato nessuna difficoltà a fare le offerte (leggasi inserimento captcha).
    Probabilmente qualche furbacchione (potrei scrivere un altro termine molto più offensivo/dispregiativo) prima del "provvedimento BP" usava qualche programma non propriamente lecito ... direi come nel gioco, dove esistono i furbacchioni che continuano ad usare autotag e altri biasimevoli mezzucci!

4. =BENJA=

=BENJA= User

può essere che si riferiscano ad offerte multiple sullo stesso oggetto?

punto per un camuffo, temo che me lo rubino, punto un milione in più anche se al momento risulto il maggior offerente; possibile che intendano questo?

5. Cattivone

Cattivone User

Naaa
    ho provato a puntare 3 volte consecutive sullo stesso oggetto ... niente captcha!

Se è come penso io, trovo estremamente ingiusto/inefficace questo provvedimento.

Inefficace in quanto come per le boxette, avevano introdotto l'inserimento dei codici, prontamente aggirati dai furbacchioni di turno: chi ci ha "rimesso" sono stati i players onesti che raccoglievano a mano e che dovevano inserire manualmente quei famosi codici.
    Ingiusto in quanto i furbacchioni usano programmi illeciti e quindi dovrebbero essere bannati alla stregua di chi usa "aiuti" nelle mappe.

6. Ti posso dire che a me è capitato che mi chiedessero di inserire il codice captcha dopo aver fatto un po' di offerte consecutive all'asta per le munizioni. Puntando a fine asta(quindi in poco tempo) e per molte volte(anche per controbattere l'offerta di altri players) può succedere che ti chiedano il codice proprio nel momento più bello! :)

7. A me non mi è mai successo sarà xk voi puntate troppo:)

8. solo supposizioni. aspettiamo che diano una risposta a Morgana e poi vediamo

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno! :)
    Era proprio come supponeva la vecchia Morgana. ;)
    Facendo più puntate consecutive all'asta (5-6), viene richiesto l'inserimento del codice.
    Non so darvi numeri precisi, quindi non chiedetemeli. :rolleyes:
    Arcano svelato? Posso chiudere o volete lasciare qualche feed-back?

10. =BENJA=

=BENJA= User

1) ti riferisci a puntate su uno stesso item?

2) il codice è in funzione di tot puntate fatte entro un certo arco di tempo (es 5-6 puntate fatte in un minuto) oppure in generale, a prescindere dalla distanza temporale di un'offerta o l'altra, viene richiesto il codice?

11. Cattivone

Cattivone User

Grazie -~Morgana~-
    ma a me non risulta: come ho già scritto ho puntato su tutti gli oggetti dell'asta oraria e non mi è stato chiesto nessun codice.
    Ho puntato sullo stesso oggetto 3 volte di fila nell'arco di un minuto circa (data la mia "velocissima" linea internet) e ancora nessun codice richiesto.
    Ringrazio anche coloro che hanno partecipato con le loro risposte.
    Diciamo che l'arcano non è del tutto svelato, ma si può pure chiudere.

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Diciamo che abbiamo provato a farne 5-6 sullo stesso oggetto ed è comparsa la fatidica schermata. :)
    Direi che comunque la cosa sarà ininfluente per chi usa il dito vero.
    Buona notte! ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.