CHIAVE FORZIERE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da waremax, il 19 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. waremax

waremax User

non ricordo quando, ma ho ricevuto una chiave per il forziere ARGENTATO, a parte le killate che ho ricevuto x cercarlo anche in mappe nemiche , ma non c'e traccia di questo forziere. un aiuto per saperne di più. Grazie
    BIGMAX

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. =BENJA=

=BENJA= User

forziere cosa?

3. Raider89

Raider89 User

Mai sentito di forzieri argentate: solo verdi, oro, rossi e blu. Può essere che eri sul server test, dato che ogni tanto si testano caratteristiche non ufficialmente inseriti nel gioco.

4. ^navodda^

^navodda^ User

Non è la prima volta che sento parlare di questa chiave "argento"...
    Boh... ennesimo bug o novità spoilerata per sbaglio? ;)

A SirTΞK piace questo elemento.
  5. waremax

waremax User

somo dispiaciuto , anche perchè la quest l'ho fatta,e alla fine non ho ricevuto il compenso, vorrei fare una foto e mandarvela per la credibilità della mia parola. cunque vi ringrazio lo stesso per l'aiuto che mi avete dato, spero un giorno di trovare quel forziere o di usare quella chiave. Grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.