Chiavi forziere blu e rosse verità o fregatura???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 18 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inizio questa nuova discussione...... nel dirvi che un anno fa ho speso 30euro per le chiavi blu senza trovar nulla nè havoc nè lf-4 ,chiamatela fortuna o sfortuna come volete,sarei tentato di spendere 10 euro oggi per riprovare ma pensando a l'anno scorso di come son stato fregato di 30 euro ho paura di buttar via soldi (regalare alla BP più che buttare)per questo chiedo a voi gente qualcuno di voi ha avuto la fortuna di trovare qualcosa???non è che è il solito inganno per perdere soldi???

2. Appena uscirono aegis e spear poi più niente

3. È questio di sfortuna ma xk la probabilità di riceverlo è poca

Ti consiglio di non spendere x questo gioco che stA fallendo

4. uff

uff User

il costo è alto 10 per 0 forzieri con soltanto 3 volte la probabilita normale
    quello che ti posso dire io è che con le prime chiavi 1 lf4 lo prendevo sempre pensando ad una stessa frequenza ne compravo ancora e non ricevevo niente
    percio se vuoi fare un prova con 10 chiavi falla pure se non trovi nulla lasci stare :)
    per le chiavi rosse è evidentemente una fregatura xD
    basta aspettare l evento doppio lf4 con le normali chiavi verdi

5. =BENJA=

=BENJA= User

20 chiavi blu: una spearhead (che ho già -.-) e poi basta; preferivo prendere un ventello e usarlo come carta igienica piuttosto che investirlo in forzieri; mai più...

6. uff

uff User

ihihihih shoppone :D
    4 chiavi blu 1 generatore scudo bo-02 :D

7. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.