CHIAVI FORZIERE BLU

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lorenzo140500, il 31 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi ho comprato 10 chiavi forziere blu, ne ho usate 5 ecco la media delle cose che danno

Raccolta forziere blu del bottino pirata in corso.
    Hai ricevuto 200 munizioni Laser del tipo UCB-100.
    54 Xenomit
    Hai ricevuto una mina del tipo EMP-01.

su 5, cinque sono cosi. cioè il 100% quindi direi di metterci qualcosa di piu dentro, non è possibile che spenda 1 euro per 20 centesimi di valuta di gioco.
    gia che sono cosi rare, riempitele perfavore.
    ora come ora è un emerita ******

2. sesta box:
    Raccolta forziere blu del bottino pirata in corso.
    Hai ricevuto 90 munizioni Laser del tipo UCB-100.
    Hai ricevuto 4 mine del tipo DD-M01.
    Hai ricevuto 2 file log.

3. io ho smesso di prendere sia le blu che le rosse..( le ultime 3 volte neanche 1 lf4, solo robetta varia) non ne vale le pena, smettete di comprare le chiavi e vedrete che per convincere a comprare miglioreranno l'offerta. ;)

A M12041971A piace questo elemento.
  4. certo ho appena preso un lf4 con una chiave verde!!! wtf?

A M12041971A piace questo elemento.
  5. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Io a dire il vero le ho comprate la prima volta che le misero e me ne pentii da subito, con le 10 chiavi l'unica cosa diciamo "decente" che ho trovato è stata la spearhead che tra l'altro già avevo.
    In ogni caso ho parlato con molta gente che ha tentato la fortuna e alla fin fine vale più la pena di prendere le chiavi verdi perchè la probabilità è talmente esigua che non varia.

Arrivederci.

6. ωöяяч

ωöяяч User

fai il max di chiavi possibili che puoi permetterti ad uridium ( SOLO con ricariche al mega happy ) e poi usale SOLO negli eventi triplo lf4, facendo cosi trovavo circa 1 lf4 ogni 60/70 chiavi....
    oppure accumula piu uridium possibili e fai i pacchetto sconto al momento dell evento triplo lf4 e poi apri forzieri a manetta.
    l'evento lf4 esce circa ogni 4/5 sett principalmente di domenica.

il concetto di fondo è: lascia perdere le promozioni e utilizza solo i mega per ricaricare per poi sfruttare evento lf4 con pacchetto sconto oppure fai uri a mano e pacchetto sconto all evento che ti interessa.

7. 40 Chiavi Blu =

Astronave Aegis
    Astronave Citadel
    Astronave SpearHead

-------------------------------------------------------
    7 LF-3 e 6 Scudoni (inutili dato che l'obbiettivo principare è il famoso LF-4)
    Resto monnezza come Munizioni e Mine

Se posso permettermi,lasciate perdere gli LF-4 perchè con quello che costano dovrebbero avere un danno di almeno 500 a laser,ma avere 50 in più di danno rispetto a un LF-3 e pagarlo come 25 LF-3 sinceramente non conviene.

Facendo un calcolo: Full HAVOC (10) Apis + Zeus (Tutte le UAV al 16) con Seprom + Doppi danno + Taglia 2 arriviamo a un Danno di

UCB-100 = 53'000
    RSB-75 = 78'000

Danno massimo = 130'000+

Gli LF-4 lasciateli stare che se sapete giocare quei 130'000 di danno vi bastano per mangiare chiunque. Gli LF-4 Lasciateli a Sceicchi che non sono per noi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.