Chiavi forziere non ricevute ! Calendario invernale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Time™, il 9 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Time™

    Time™ User

    ho loggato stamattina e come ogni giorno da 1 settimana accetto i premi del calendario, non sono mai andato a guardare se i premi me li davano veramente... poi oggi hanno messo le chiavi forziere, le ho accettate ma non le ho ricevute !! possibile? qualcun altro non ha ricevute ste 2 chiavi ??? :|
     
    A Crash★, #PirataRosso# e RIECCHIME[NYPD] piace questo elemento.
  2. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Veramente oggi davano 2 file logs..
     
  3. E' stato probabilmente un bug perchè anche a me c'erano le chiavi forziere con sotto scritto 2 File Log quindi il premio non sono le chiavi
     
  4. Ho visto anch io...ma le chiavi le ho ricevute!!
     
  5. Time™

    Time™ User

    non posso aver ridato log file, visto che li hanno gia dati e non 2, ma 4 !

    [​IMG]
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  6. Akita78™

    Akita78™ User

    idem stessa cosa non ho ricevuto nulla !!!
     
  7. Penso che hanno caricato male le immagini o il premio, perché come hanno già detto quando accetti le chiavi ti dice hai ricevuto 2 x file log
     
  8. Time™

    Time™ User

    in effetti e cosi, ma non avrebbe senso mettere 2 log file visto che gia gli avevano messi !

    [​IMG]

    Aspetto risposte dai MOD !
     
    A Darkness piace questo elemento.
  9. Time™

    Time™ User

    aggiungo anche che il calendario e lo stesso del'anno scorso ! e se guardate i log file li danno x 2 volte 4 log file e non 2, e 2 volte chiavi forzieri uno da 2 e l'altro da 5 chiavi

    [​IMG]
     
  10. Io non ho fatto caso se mi han dato o meno le chiavi/i file log ma anche a me è successo di vedere il simbolo della chiave con scritto però file log...
     
  11. Perchè non danno più uridium invece che log file o chiavi forziere? :p:p:p
     
    A ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ► piace questo elemento.
  12. Sono d'accordo anche perché quando danno gli uridium, sono pochissimi!
     
  13. a me pure è successa la stessa cosa ero convito di avere delle chiavi, ma nn ho ricevuto manco il log file
     
  14. è successa a tutti potete risolvere e dare le chiavi? o_O
     
  15. forse volevano dare i logfile ma hanno messo l'immagine delle chiavi forziere....
     
  16. idem anche io pensavo fossero chiavi
     
  17. idem anche per me
     
  18. non avrebbe senso dare prima 4 e poi 2 log file
     
  19. anche a me stessa cosa non mi hanno dato le chiavi...
     
  20. Vabene dai, abbiamo capito che c'è stato questo bug, hanno dato i log file ma la pic era sbagliata, non tiriamola lunga e non ci lamentiamo sempre dai :D:D:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.