chiavi forzieri per uav zeus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fiocco, il 14 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fiocco

    Fiocco User

    Buonasera volevo chiedere quali sono i forzieri migliori per ricevere pezzi di uav zeus ,in che mappa è meglio raccoglierli e quante chiavi servono piu o meno per completarla,grazie
     
  2. Ciao, dovresti raccogliere i forzieri gialli (si sostituiscono a quelli verdi con l'evento attivo).
    La mappa e la quantità di chiavi necessarie non sono prestabilite, ti posso portare il mio esempio con 10 chiavi: in 3-3 ne ho usate 5 e ho trovato Nanocondensatori e Munizioni; in 3-4 ho usato le rimanenti trovando due pezzi UAV Zeus.

    In conclusione: raccogli i forzieri gialli e che la fortuna sia con te!
     
  3. Genesis66

    Genesis66 User

    co
    con 10 chiavi tutta sta robba hai trovato ? Bhe hai proprio una fortuna sfacciata per non dire altro, io con un centinaio di chiavi ho trovato solo 1 pz zeus, 1 pz apis, un camuffo da 50, 2 lf4 che non servono piu a niente, 2 lf3, 1 scudo e una marea di energie e munizioni che si possono tranquillamente acquistare nello shop forse è meglio usare le chiavi per altre cose e comprare lo zeus, forse spendo di meno, le lotterie non mi sono mai piaciute.
     
  4. LeonZ3

    LeonZ3 User

    ti metto tutto quello che ho trovato con 900 FORZIERI GIALLI da quando ho iniziato a fare ZETA per ottenere le chiavi:

    Presa prismatica 33
    Scudo 12
    G velocita 15
    LF4 14
    LF3 15
    Apis 41 (+4 comprate) 4
    Zeus 28
    Nanocond. 57
    Pro. Ibrido 19
    Nanoinv 100
    Cavo 100
    Microtrans 11
    CPU camuff. 1
    non ho mai trovato desing o navi nuove, 10mila di uri trovati una sola volta. il resto sono tutte munizioni. xenomit EE e quant'altro
     
  5. Mi sono meravigliato anche io, tra l'altro li ho trovati di fila i due pezzi UAV Zeus.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.