Chiavi forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da gionni43, il 15 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gionni43

gionni43 User

Allora ho fatto grazie allo zeta e ad un po di krilloni un bel pochino di uridium.
    Visto che mi mancano 4 iris, che all'asta costano più di 120 milioni di crediti(sono su un server un pò popolato :)), pensavo di prendere delle altre chiavi al posto che prendere formazioni inutili.
    è giusta la mia idea?
    Se si vorrei chiedere se fosse possibile trovare scrap e mucosum nei forzieri, o in alternativa trovare quei benedetti processori ibridi e vorrei sapere anche approsimativamente la frequenza.
    Grazie.

2. a mio parere l'idea è giusta, riguardo scrap e mucosum nei forzieri non penso tu li possa trovare, il processore ibrido si, guarda io ieri ho aperto circa 30 forzieri e ho trovato 2 nanocondensatori e 3 processori ibridi, mi è andata abbastanza bene; la frequenza come vedi è casuale, devi essere molto fortunato :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.