CHIAVI GRIGIE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 30 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Nella pagina iniziale dell'hangar ci sono tutte le chiavi forzieri in possesso ora oltre alle verdi rosse blu e rosa fuxia mi ritrovo anche grigia ma non ricordo di questi forzieri non è che qualcuno se ne ricorda è un po che ci penso ma niente buio completo grazie

A abraxas e Genesis66 piace questo elemento.
  2. Raider89

Raider89 User

Io in hangar vedo solo chiavi verdi. Non ho ho mai visto forzieri/chiavi grigie in mappa.

A M12041971A piace questo elemento.
  3. Ciao Tarkus158, qualche mese fa anche un altro utente riferiva di aver ricevuto delle chiavi grigie e di non sapere nè da dove fossero arrivate, né su come usarle. Prova a controllare se trovi quella discussione.
    Personalmente non le ho mai viste e non conosco nemmeno la provenienza.
    Altrimenti, chiedi al support....loro dovrebbero sapere qualcosa sicuramente.
    Saluti

A abraxas e Genesis66 piace questo elemento.
  4. Tarkus158

Tarkus158 User

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Tarkus158

Tarkus158 User

niente da fare è come cercare un ago nel pagliaio ma non fà niente tanto so stufo anche di scrivere nel forum solo chiacchiere e non cambia nulla anzi sempre peggio sarà il caldo l'estate meglio andare al mare si sta meglio

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.