chiedo consiglio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jhonny99, il 29 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jhonny99

Jhonny99 User

sono da poco livello 11 e poco fa avevo la nave goliath veteran, mentre ora sono passato alla citadel veteran, pero non sono molto sicuro. quindi volevo avere un parere, visto che vorrei iniziare a distruggere qualche lordakium (che attualmente non riesco per quanto mi impegni). Grezie in anticipo.

2. La nave goliath è generalmente meglio della cittadel, soprattutto nella tua condizione.

Ti consiglio di utilizzare l'aegis per fare alieni e crescere in tranquillità.
    Altrimenti la goliath, ben equipaggiata, rimane il top a mio parere.

A Jhonny99 piace questo elemento.
  3. Io ho sempre usato la goliath (meglio se enforcer/diminisher/venom che danno 5% di danno in più) oppure, come già detto, se vuoi fare alieni e ripararti scudo e vita velocemente l'aegis che però fa meno danni e immaginando il tuo equipaggiamento te la sconsiglio

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.