Chip U.S.N.

Discussion in 'Domande generali' started by hasterix1965, Feb 19, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Salve, c'è una missione nell'attuale Season Pass in cui si deve raccogliere 200 chip USN.
    Ho completato tutti i galaxy gate e anche il Kronos ma di questi chip manco l'ombra.
    Chi dice che si trovano nei galaxy, altri nelle sorpresine kin$er, altri nei forzieri spaziali....
    Esiste qualcuno (anche il consiglio di un mod è il benvenuto)che mi sappia (cortesemente) dire dove posso trovare tali chip, al fine di completare tale missione? Grz

2. Gringo

Gringo User

3. Noto che anche il vecchio post di Gringo non ha ricevuto risposta ne da altri players, che come regola possono o non possono rispondere non avendo nessun obbligo....e nemmeno nessuna risposta dai MOD, che come regola avrebbe l'obbligo di rispondere ad un cliente che chiede delucidazioni.
    Cmq anch'io ho completato tutti i portali, ma nessuno mi ha dato gli introvabili CHIP USN, pertanto chiedo formalmente ad un MOD se potrebbe dirmi se tale missione sia attiva o meno o quantomeno dare indicazioni sul dove trovare sti CHIP. Grazie

AquilaDellaNotte likes this.
  4. La missione è attiva nel season pass ma anche io non riesco a capire dove trovarli

opicekil likes this.
  5. opicekil

opicekil User

Ciao, forse posso aiutare(Vi) io;
    Questi tanti ricercati e "introvabili" chip U.S.N. si dovrebbero ottenere/anzi per forza devono con il completamento del weekend N.OV.A. Galaxy Gates: so che questo è stato anche già detto/scritto, tuttavia e fortunatamente ho trovato dell'altro e di più (personalmente sapevo già qualcosa di mio, infatti una volta ero riuscito ad averli dopo aver fatto un portale) che può venire in aiuto un po' a tutti> Specifico subito che I giorni della settimana interessati dove uno può ricevere i chip sono 2, ovvero il sabato e la domenica, e aggiungo inoltre che i portali interessati dove li si possono ottenere sono 4:

• Kuiper
    • Lambda
    • Epsilon
    • Delta
    Detto questo ora bisogna venire forse alla parte più importante, cioè quando nel fine settimana, ma più precisamente uno può completare tra questi 4 portali e ricevere i chip U.S.N. Per questo può aiutare molto questo link del forum inglese> https://board-en.darkorbit.com/threads/n-o-v-a-galaxy-gate-weekend-runs-instead-of-special-gg-weekend.128579 (non avendone trovato il medesimo sul nostro forum italiano), dove dovrete prestare molta e non poca attenzione puramente all'immagine grafica sovrastante dello stesso post poiché è di fondamentale importanza per potersi basare con i propri occhi quando e se è il fine settimana giusto e presente dove ci sono le ricompense del quesito posto in essere. Per farla breve bisogna vedere attentamente dalla home del gioco (lo stesso vale anche se si sta utilizzando Unity) se il sabato e/o la domenica è presente tale immagine ed anche la descrizione che se ne segue dove nel gioco è facilmente intuibile e traducibile.
    Nel caso questo non dovesse ancora essere del tutto sufficiente, ci sarebbe invece anche questo link [in italiano c'è stavolta]>https://board-it.darkorbit.com/threads/nova-eos.105815/
    dove sono scritte anche maggiori informazione che magari possono essere sfuggite, ma che però risulteranno utili a molti.

Detto questo mi auspico di essere stato quanto minimo un filo utile nello sbrogliare il giusto quesito,...
    concludo dunque augurando a tutti i giocatori leali un buon proseguimento.:):p

Last edited: Feb 21, 2025
  6. Gringo

Gringo User

7. Grazie 1000 opicekil, sei stato molto utile ed esaustivo con la tua informazione. Ciao e buon game a tutti

opicekil likes this.
  8. opicekil

opicekil User

Anche a quesito praticamente risolto, volevo lo steso scusarmi in quanto solo da poco tempo mi sono accorto che il secondo link che avevo inserito era lo stesso del primo per mio mero errore, ho provveduto dunque ad apportare questa modifica mettendo quello italiano e giusto.

Saluti e Buon game.;)

.(((PreDaToR))). likes this.