chiudo e.... sanziono?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 10 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

domanda: leggo spesso i mod nel forum che intervengono in discussioni degenerate in spam, flame o altro; chiudono e sanzionano. Ma in cosa consisterebbe esattamente questa sanzione? Perchè in forum di altri giochi, si hanno 3 avvertimenti, arrivati al terzo si è sospesi per una settimana; qui come funziona invece? In cosa consistono queste sanzioni?

2. TheOracle

TheOracle User

sul forum vecchio esistevano i cosidetti cartellini, gialli o rossi, aventi una data di scadenza variabile e un certo punteggio (in base alla gravita dell'uinfrazione)

sostanzialmente i gialli erano di avvertimento, mentre i rossi erano per le sanzioni

raggiunto un certo punteggio, si "vinceva" un periodo di ban variabile, in base al punteggio raggiunto

ora, il sitema sembra essere simile

se vuoi saperne di più:

https://board-it.darkorbit.com//threads/forums-warning-system.9655/

ma attenzione: quello riportato è il link alla faq inglese

non è detto che si seguano le stesse regole pure quà, nella sezione italica (ma potrebbe esserti utile per avere qualche info in più)

ps: ho nostalgia dei cartellini personalizzati con dedica :rolleyes: :eek: :p :D

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Non vorrei aprire un altro post per chiedere un'informazione che, più o meno, trovo coerente con la domanda di
    =BENJA=.
    Mi sembra di aver capito, da quanto riportato nel link di
    TheOracle (peraltro, come da lui fatto presente, scritto in lingua inglese e che ai fini del forum italiano non fa testo), che agli utenti "cartellinati" verrà scritto bloccato (nell'avatar come nel vecchio forum?).
    La domanda: dove (se fosse implementato anche in questo forum) è possibile vedere quale punteggio ho raggiunto?
    Grazie.

4. =BENJA=

=BENJA= User

hahaaha cattivone, coscienza sporca? XD

comunque, nemmeno a me dispiacerebbe saperla sta cosa, visto che in parte, la mia domanda chiedeva proprio questo .)

5. TheOracle

TheOracle User

ho la soluzione!!!! :D

A.A.A. cercasi cartellino, dato con tanto amore, per scoprire dove appare il punteggio :p :D

come avevo fatto dall'altra parte, nell'attesa, i cartellini ve li appioppo io :p

█ e :p :D

6. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

io nel vecchio forum mi beccai 1 cartellino rosso per aver commentato un post dopo 2 o più mesi però non ricordo per quanto tempo sono stato bannato.
    Comunque quando si viene sanzionati si riceve 1 cartellino io ho ricevuto il cartellino rosso alla terza sanzione.

7. =BENJA=

=BENJA= User

ok, ma queste sanzioni compaiono da qualche parte? sempre nel gioco che dico io, sopra all'avatar ad esempio compariva scritto 1/3 avvetimenti; 2/3 avvertimenti ecc, in modo che sapevi quanto potevi spammare ancora; qui come funziona?

8. Se funziona alla vecchia maniera ti dovresti ritrovare con un messaggio dei mod che ti comunica la sanzione ed il tipo comminato, poi quando accedevi trovavi l'accaunt bloccato con la data di scadenza sanzione. Resto comunque anch'io in attesa di un chiarimento dato che ho la tendenza a finire OT
    un saluto a tutti

9. TheOracle

TheOracle User

piccolo up e richiesta, a favore della ricerca :p

dolce fata morgana (o chi per lei), mi appioppi un cartellino per vedere come e dove appaiono le infrazioni? :oops: :D

10. TheOracle

TheOracle User

ennesimo up con reiterazione della richiesta precedente a fata morgana :oops: :p :D

dai, che gli estremi per un "necroposting" potrebbero pure esserci :eek: :p

cosa si fa per la scienza... :rolleyes: :p :D

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Chiudo e sanziono per necroposting. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.