chiusura post di richieste strani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 17 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perdonate una domanda.. non e per polemica... credetemi..
    e che vedo chiusure di post senza dare poi motivazioni concrete...

io mi occupo di linguaggio php e mysql sono esperto in materia.. ho visto che un utente vi ha chiesto un cambio di server che tradotto nel gioco.. per voi vuol dire un semplice copia e incolla..
    posso scrivervi il comando se volete...

certo.. necessita di qualche piccolo aggiustamento.. ma nulla di cosi faticoso... 10 minuti se sei uno che non ne capisce... e mi ha colpito la risposta del moderatore.. in sostanza.. "procedura non possibile AL MOMENTO".. se mi rispondi cosi mi fai capire che in futuro si puo fare...

la mia richiesta e solo avere qualche spiegazione piu approfondita se e possibile...
    nel senso.. non benite a dirmi che non si puo fare.. vi chiedo il motivo del perche non la fate... tutto qua...

se avete paura che sarete subbissati di richieste fate come si fa col cambio ditta.. 30000 uridium e cambi server... fino ad un massimo di tot utenti perche del resto server troppo pieni potreste non reggerli..

A •»ØЯŠØ«•»WΔЯ†»• piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ICanBeTheOne
    se non ti offendi, cercherei di risponderti io.
    Significa che i Moderatori non possono far cambiare server a chi ne fa richiesta (i Mod sono semplici utenti come te, me e tutti gli altri, l'unica cosa che li contraddistingue da noi è il fatto che possono chiudere i post altrui e sanzionare chi se lo merita, naturalmente non hanno solo queste facoltà, ma in nessun caso possono intervenire sugli account degli utenti per correggere/visionare/cambiare i dati).
    Significa che i tecnici dello staff stanno studiando il modo per poter implementare questa azione.
    Significa che la sede, fintanto che non deciderà quando implementare tale azione, non sarà possibile cambiare server.
    Qualcosa si sta già facendo e la riprova è la TA, dove si effettuano duelli contro player di altri server.
    Credo che considerino la TA come una prova per capire i problemi di spostamento di un utente da un server all'altro.
    Per quanto riguarda, in generale, le risposte chiuse dai Mod senza risposta, credo che passato un determinato periodo in cui nessuno ha saputo dare una risposta, la domanda venga chiusa.
    Infine, credo che meglio di un Mod non possa risponderti, quindi a loro la risposta.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 17 ottobre 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Grz carbon per aver capito la mia richiesta per loro è un gioco da ragazzi,non è una procedura che devi essere einsteinloro sn moderatori se nn lo possono fare loro chi caspita lo puo fare,addirittura dopo una mia assenza di 1 mese nel gioco mi sn ritrovato con i punti del quadro abilita a 0 ho solo 1 punto su fusoliera I,li i nervi mi sn scoppiati

4. Salve ICanBeTheOne,

Il punto in questione non è saperlo fare o meno, ma semplicemente che questa procedura non è possibile effettuarla attualmente.
    Questo non significa che in un futuro prossimo questa funzione non sia implementata.
    Tali decisioni sono prese solo ed esclusivamente dalla Sede Centrale.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.