chiusura post di richieste strani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 17 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perdonate una domanda.. non e per polemica... credetemi..
    e che vedo chiusure di post senza dare poi motivazioni concrete...

io mi occupo di linguaggio php e mysql sono esperto in materia.. ho visto che un utente vi ha chiesto un cambio di server che tradotto nel gioco.. per voi vuol dire un semplice copia e incolla..
    posso scrivervi il comando se volete...

certo.. necessita di qualche piccolo aggiustamento.. ma nulla di cosi faticoso... 10 minuti se sei uno che non ne capisce... e mi ha colpito la risposta del moderatore.. in sostanza.. "procedura non possibile AL MOMENTO".. se mi rispondi cosi mi fai capire che in futuro si puo fare...

la mia richiesta e solo avere qualche spiegazione piu approfondita se e possibile...
    nel senso.. non benite a dirmi che non si puo fare.. vi chiedo il motivo del perche non la fate... tutto qua...

se avete paura che sarete subbissati di richieste fate come si fa col cambio ditta.. 30000 uridium e cambi server... fino ad un massimo di tot utenti perche del resto server troppo pieni potreste non reggerli..

A •»ØЯŠØ«•»WΔЯ†»• piace questo elemento.
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ICanBeTheOne
    se non ti offendi, cercherei di risponderti io.