Chiusura server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Eros, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eros

Eros User

Buonasera a tutti, rivolgo queste domande a un amministratore/moderatore che si impegnerà ad aiutarmi con una risposta sicura. Se un server viene chiuso dalla sede centrale ( Bigpoint ), dove finiscono tutte le navi registrate in quel server, vengono cancellate o reindirizzate su un'altro server insieme a tutto l'equipaggiamento? Per esempio se la Bigpoint decide di chiudere un server come Italia, o tutti i server italiani, cosa succede con le navi dei giocatori?

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    se la cosa dovesse accadere sarà riportato sul relativo annuncio ufficiale.
    Questa è l'unica risposta sicura che posso darti visto che quanto chiedi si basa sull'ipotetica chiusura di un server ipotetico.
    Io posso eventualmente rispondere a dubbi su cose avvenute realmente e realmente le comunicazioni vengono effettuate nell'apposita sezione dei forum.
    Ti invito comunque a rileggere le C.g.C. che hai sottoscritto.

Buon inizio settimana. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.