cho cosa fare con i 15000 uridium iniziali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_-theghost-_-, il 16 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi voi che mi dite di fare con i 15000 uridium iniziali?

2. Giochi a dark da poco??
    Mi puoi dire il tuo equipaggiamento??

3. ho vegance desing avenger 3 lf3 e 3 lf2 5 generatori scudo piu estensore da 10 slot che ho cxomprato a 10010 crediti e gioco su ita 1

4. =BENJA=

=BENJA= User

con i 15.000 uri iniziali? poco niente penso :D

tienili da parte per quando ne avrai di più, al momento puoi prendere le cose base (lf2, scudi da 5.000 di energia) allo shop, e con un piccolo investimento la leonov all'asta; che con quella nelle mappe basse vai benissimo ;)

5. benja ho gia la vengance

6. Penso che visto che sei ancora piuttosto deboluccio ti consiglierei di usarli per comprarti dei log file. Così ti fai 1-2 punti al pilot per arrivare almeno a farti la "bolla" che garantisce una miglior difesa dagli attacchi dei nemici e con la venge hai più possibilità di scappare :)

A -_-theghost-_- piace questo elemento.
  7. =BENJA=

=BENJA= User

eh scusa, hai risposto mentre stavo ancora scrivendo :D

comunque ripeto: con soli 15.000 uri poco niente penso; puoi prenderti dei propulsori (anche se li puoi prendere già all'asta); magari un'iris, non saprei nemmeno io...

A -_-theghost-_- piace questo elemento.
  8. Iris e motori prendili all'asta... tanto nei server italiani si vincono a pochi milioni di crediti

9. uff

uff User

pilot anche secondo me non cè molta scelta

10. grazie a tutti io pensavo di tenermeli e prendermi la spreaded

11. =BENJA=

=BENJA= User

ok, in effetti con i 15.000 (più i file log del login quotidiano) ti potenzi un pelo la fusoliera; forse è la cosa migliore...

ti sconsiglio la spearhead; o sei un fullone oppure la vedo molto inutile; io la uso solo perchè è la nave più veloce e vai bene a fare palladium :D

12. uff

uff User

no della spear non te ne fai proprio nulla inoltre dovresti comprare un altro hangar anche
    guarda basta che aspetti qualche malfunzionamento di dark che è il primo regalo che ti fara la bp :D
    attivati la newsletter intanto xD

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e =BENJA= piace questo elemento.
  13. ma sono gia attivate le newsletters da appena che ti sei registrato

14. Al momento abbandona la vegeance e prenditi la leonov
    Togli molto di piu,pero prendila all'asta
    E non comprarti la spearhead
    I 15.000 uridium spendiki x il pilot ;)

15. la lenov e piu debole no ha meno laser

16. venus che vantaggi porta

A °•МîŞТîČ•ЩАЯЯîΩR•° e uff piace questo elemento.
  17. =BENJA=

=BENJA= User

la leonov nelle basse ( e solo nelle basse) ha doppia vita, doppio danno e una velocità maggiore mi pare...

18. Rib_Chief

Rib_Chief User

La spered è una nave abbastanza decente, ma non è proprio il massimo per fare alieni e/o caccia a meno che non è decentemente equipaggiata. Personalmente la uso per fare palladium. Ma la mia nave principale è la goliath.
    Come già ti hanno suggerito spendi quei 15mila uridium nel pilot, mi sembra la cosa piu sensata da fare.

19. tipo da 200 mdanni ne fa 400

20. Si,se ad esempio hai 6 mp1 nella leonov
    Con le x 1 togli 720
    Tu hai 3 lf3 e 3 lf2 .. con x1 = 1500
    la stessa cosa con gli scudi

Ricorda che nelle uav un lf3 è uguale a 150 danni e nella nave un lf3 equivale a 300 danni
    E stessa cosa con scudi :)

Ps il bonus vale solo nelle mappe x-1 x-2 x-3 x-4 della tua ditta ...

Buon game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.