Ci risiamo: ovvero quando casca l'asino ...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Il motivo del titolo?
    Già era successo che le box bonus non dessero la ricompensa che ci si sarebbe aspettati ...
    Non mi tornano i conti
    Oggi ho letto con piacere degli "enormi" sforzi che ha fatto la sede centrale per l'evento

Aggiornamento: Miglioramenti Marea parassitaria
    Le box bonus evento non danno la ricompensa che spetterebbe e qui (ri)casca l'asino...
    Mi spiego meglio: ho 3 punti su fascio raccoglitore II che mi aumenta del 10% il contenuto delle box bonus.

Peccato che le box bonus speciali non usufruiscano di tale aumento (prima funzionava anche con le box evento, ora, dopo l'aggiornamento ... nisba).
    Chiederei che venga urgentemente ripristinato il "servizio".
    Grazie

NB
    Per gli "scienziati" che mi suggeriranno di rivolgermi al support: ho contattato il support allegando il link di questo post.

PS
    chi riscontrasse "problemi" con il contenuto "non maggiorato" delle box bonus è pregato, oltre che postarlo qui, di mandare una bella mail al support!
    Più siamo e (forse) più ci ascoltano: siate numerosi, facciamoci sentire.

Ultima modifica: 13 maggio 2015
  2. TheOracle

TheOracle User

effettivamente, qualche problemuccio potrebbe esserci

a meno che non sia l' "altra faccia della medaglia" per la modifica del contenuto delle boxette

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.