ci state letteralmente rubando i soldi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #!!MARCOSI!!67#HARD, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pazzesco questa sera in 4.4 ci sono voluti otto minuti e mezzo prima che quella maledettissima mini mappa si sia degnata ci comparire.
    Bo lascio il commento a voi admin....
    ps... non prendete in giro la mia intelligenza con le classiche risposte pulisci la cache o i file temporanei, ho una connessione a fibra ottica di altissimo livello e un pc preparato per il gioco .....ù
    grazie Marco

2. Oddio adesso che la spaceball si sia buggata per qualche minuto non mi sembra una cosa cosi grave da aprire un thread è intitolarlo "ci state letteralmente rubando i soldi".

Partiamo da presupposto che su questo gioco non sei costretto a caricare, in ogni caso di questi problemi deve rispondere il support non i moderatori del forum.

3. Ascolta da quanti minuti giochi, ormai sono mesi che moltissimi giocatori hanno il problema della minimappa , quinti capisco che si tratta di un gioco, è vero anche che non sono obbligato a giocare , ma visto che me ne danno la possibilità, almeno che si possa giocare in modo decente... ( visto che uno ci spende anche sei soldi) ,Mi piacerebbe che tu andassi a comperare un auto con 5 marce ma ne puoi usare solo tre... in base alla tua risposta la dovresti tenere cosi senza lamentarti Ciau ,

4. Perdonami ma forse mi sono espresso male.

Quello che volevo dire io che è vero che ci sono molti problemi in questo gioco, ma nel forum i mod possono fare poco oltre che ha chiuderti il thread dove ti risponderanno che devi segnalare il problema al support.

Io ti capisco comunque.

5. ωöяяч

ωöяяч User

stesso problema lo riscontro anche io....appena portalo perdo il nemico e non so dove seguirlo....

6. Salve #!!MARCOSI!!67#HARD,

Il problema è stato segnalato a chi di dovere.
    Ti ringrazio per la segnalazione, ma ti invito a relazionarti in maniera più appropriata.
    Provvedo a chiudere.

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.