Proposte Cip missili per il pet.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __STIV74__[SDK], il 25 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete assemblare il cip lanciamissili per il pet?

Sondaggio terminato il 4 agosto 2016.
  1. si

28,6%
  2. no

71,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei proporre di adottare il pet con cip lanciamissili, e data l'occasione dei nanoprogetti, poterlo assemblare ed avere permanentemente.

2. TheNoName

TheNoName User

quindi vuoi un pet che ti uccide i nabbetti?o_O

3. anche , ma magari muove missioni per il pet

4. Ciao __STIV74__[SDK], la tua proposta non mi convince per il semplice fatto che darebbe ancora più potenza di fuoco alle navi.
    Già gli EMP non funzionano con i PET nemici in modalità difesa, se li dotiamo anche di lanciamissili, gli ingaggi durerebbero ancora meno e sarebbero ancora una volta a favore delle navi full.
    Saluti

A killer01 e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Boccio per quello che ha giò scritto MikIchnusa82. Già il mio pet tira quasi più di me di leggera, dandogli anche un lanciamissili posso benissimo restare camuffato e far fare tutto a lui.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Salve __STIV74__[SDK],

la proposta non ha raggiunto i voti minimi favorevoli per essere accettata.

Provvedo a chiudere ed archiviare.

Buon Game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.