Clan e Crediti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁΞGłØN`ƒt`SłŁVłΔ, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti, da quando hanno cambiato alcune cose al sistema di gestione crediti del clan non riesco a capirci nulla..

Vorrei sapere:
    1. Dopo quanto tempo si possono prendere tutti i crediti presenti in cassa?
    2. Ogni quanto (tempo) aumenta la somma di crediti che si possono prendere?

Ho visto che più sei vecchio nel clan, più puoi prenderne, pero ho anche notato che da me nemmeno il capo (e fondatore) può prendere tutti i crediti.
    Quindi quanto si deve aspettare?

Non è che ti fanno prendere solo una somma pari alle tue tasse totali?
    Se fosse così griderei alla fregatura.

Grazie in anticipo e buon rientro a tutti. :)

• Pagamento massimo nella prima settimana di appartenenza al clan: 5 milioni di crediti;
    • Altri 10 milioni di crediti per ogni settimana che il giocatore è membro del clan. Questa cifra si aggiunge per ogni settimana che il giocatore è membro del clan (per esempio dopo la seconda settimana saranno 15 milioni, dopo tre settimane 25 milioni e così via);
    • Pagamento massimo per settimana: 250 milioni di crediti;
    • Se un giocatore lascia un clan e si unisce ad un altro clan, l'importo è riportato alla cifra base di 5 milioni di crediti.

• IL MASSIMO DEI CREDITI CHE UN PLAYER PUO PRELEVARE DAL CLAN È DI 250 MILIONI, QUINDI NON PUOI PRENDERE TUTTI I CREDITI PRESENTI NEL CLAN (almeno che il clan non possiede solo 250 milioni di crediti)

2. Grazie mille per le risposte esaurienti, mi sei stato di grande aiuto.

Volevo chiedere un'ultima cosa..

Mettiamo che ho 1 miliardo nel clan.
    Aspetto fino a quando posso prendere 250 milioni, li prendo, e poi se non ho capito male si riparte da 5 milioni.
    Se aspetterò ancora, potrò arrivare ancora a poter prelevare 250 milioni e cosi via giusto? O dopo averli presi, non potrò più prendere nessun credito?

3. No.

Una volta che arrivi a 250.000.000, la cifra non diminuisce finché non esci dal clan.
    Puoi prendere un tot. di crediti dalla cassa clan una volta ogni 7 (o 10, non ricordo) giorni.

4. Grazie :)

Si può chiudere.

5. Salve,

Come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.