clan ido

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 28 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo parlarvi di quanto stiamo cadendo in basso nel server italia1 nel quale oggi durante lo space ball il clan IDO aiutavano un vru a tirarmi continuamente mentre io cercavo di farmi la spacebal... attaccavano in minimo in 4 naturalmente facendo attaccare prima il vru e poi lo aiutavano...anche stando fermo al nostro portale venivo tirato ugualmente... che clan di falliti :) sono curioso di sentire l'opinione di qualche altro utente..

28.06.2014 - 18:55
    [​IMG]Hai ottenuto 19635 Punti Esperienza
    28.06.2014 - 18:55[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:54[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:54[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:53[​IMG]Hai riparato la nave sul posto.
    28.06.2014 - 18:53[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:53[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:52[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:51[​IMG]Hai riparato la nave sul posto.
    28.06.2014 - 18:51[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:51[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:51[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:50[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:50[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:49[​IMG]Hai riparato la nave sul posto.
    28.06.2014 - 18:49[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente lucio4823 (MMO).
    28.06.2014 - 18:48[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:48[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:48[​IMG]Hai riparato la nave sul posto.
    28.06.2014 - 18:48[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:47[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:47[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:47[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:46[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).
    28.06.2014 - 18:46[​IMG]Hai riparato la tua nave nel portale di lancio.
    28.06.2014 - 18:46[​IMG]Sei stato distrutto dall’utente яανє_ραяту (VRU).

2. Raider89

Raider89 User

Nel forum non è consentito fare nomi di altri utenti e/o clan e formulare accuse e insultare/offendere. Non c'è nessuna regola che impedisce a utenti di ditte diverse di allearsi e killare giocatori appartenenti a una ditta qualsiasi.

P.S. Forse il fallito sei tu che ti fai killare senza combattere con qualche amico, andare in un altra mappa se non vuoi fare pvp o ancora sloggare aspettando che non ci siano più; e successivamente accusare altri di essere incompetenti e/o barare in game.

A yash piace questo elemento.
  3. Hai ragione ma.....
    E qui hai torto in quel clan sono state calpestate le loro stesse regole( soprattutto con l'ingresso di alcune navi pseudoforti) e lo posso affermare con certezza in quanto ho passato mesi con loro in TS e la cosa di cui andavano fieri e a cui tenevano maggiormente era niente inciuci con player e clan di altre ditte,addiruttura mettevano guerra a mmo che lo facevano.
    Ed anche tu non sei da meno conosci le regole e le infrangi.........

Un saluto a Marcius se leggerà il mio post ,ravvediti!!!!!

A yash e Raider89 piace questo elemento.
  4. Raider89

Raider89 User

Alle regole mi riferivo a quelle del gioco. Non conosco il clan in questione e di conseguenza non so come viene gestito, dai capi e dagli altri membri.

Riguardo agli insulti: Errare humanum est.

5. Loro sono in minimo 4 contro 1 e sarei io il fallito? ahahah

6. Raider89

Raider89 User

Cerca qualcuno che ti aiuti, sennò cerca di evitarli.

7. comunque io ho fatto questo post solo per sentire l'opinione di altri utenti e non per ricevere consigli sul da fare... :)

Ultima modifica: 29 giugno 2014
  8. EpicEvil

EpicEvil User

le ditte non credo esistano più, ci sono vari pna ed alleanze intraditta in tutti i server, detto questo ci sono player che non hanno ancora imparato a prendere killate positive da player della stessa ditta, quindi utilizzano mezzucci per non perdere il loro prezioso onore,

nel dettaglio, tu, suppongo sia fuori clan, non è che percaso hai qualche precendente con quel clan e magari hai anche cambiato nick dopo essere uscito da un altro clan? ;)

chi è causa del suo mal, pianga se stesso

A Raider89 piace questo elemento.
  9. ma al posto di fare tutte ste ipotesi non pensi che se magari avessi avuto qualche motivo per il quale venire killato magari me ne sarei stato zitto? a me ha lasciato perplessa sta cosa dell'accanirsi su un player senza clan e venire continuamente tirato durante lo spaceball da un nemico aiutato da compagni di ditta, tutto qui...
    non c'era nessun tipo di precedente con il clan e non ho neanche avuto bisogno di cambiare nick se per questo, visto che io sono senza clan da un sacco di tempo per evitare le numerose guerre tra mmo...

10. Raider89

Raider89 User

Non ha importanza se si è con o senza clan, si viene tirati lo stesso. E certi "soggetti" che tirano ci sono sempre. Mesi fa mi è capitato di essere tirato da uno in 5-2 membro di un clan con cui il mio aveva pna per le mappe pirata. Dopo qualche ora è tornato assieme i suoi compagni che mi hanno killato più volte. Ho provato a chiedere chiarimenti ma non mi è stata data risposta. Dopo sono andato altrove.

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  11. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

Cambia sever va che è meglio...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.