clan invisibile...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gallicus, il 19 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Gallicus

Gallicus User

ciao ho fondato un clan ma un mio amico ke ho invitato mi dice ke non si trova in elenco x candidarsi...premetto ke sono a lv 8 e nel mio profilo e visualizzato il mio clan...qualcuno mi puo aiutare a capire? forse devo arrivare almeno a lv 10? :(

2. Gallicus

Gallicus User

accidenti non spingete....in chat non ti presta attenzione nessuno e qui e ancora peggio....ma uno come deve fare i primi passi se nessuno ti aiuta a capire? neanke mi hanno degnato di una risposta quando mi sono candidato a unirmi a un clan :( ke tristezza...

3. devi aspettare qualche oretta che si aggiorni la classifica, resta trnq se non esce oggi prova domani =)

p.s solo per curiosità che server giochi?

4. Gallicus

Gallicus User

o finalmente :D grz della risposta comunque e circa 1 settimana ke ho fondato il clan e ancora niente...gioco su ita3

5. allora due sono le cose:
    o il tuo amico non ha inserito bene la TAG del clan
    o si è buggato.

Prova a inserire TAG, se non esce TAG-NOME, se non esce NOME.