Clan Membri Rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 7 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno volevo sapere che cosa vuol dire questo:
    quando accedo al gioco clicco su clan (il clan dove ci sono io ma non sono il capo ne il vice capo) vado su membri guardo il mio e:
    Rango: Sergente Subordinato
    Esperienza: la mia
    ingresso
    Funzione: Membro
    Posizione: la mia attuale
    le mie opzioni:
    Lasciare Clan
    Cedere Rango = cosa vuol dire?
    la domanda l'ho fatta proprio per capire cosa vuol dire "Cedere Rango" e soprattutto: cedere la funzione di membro o il rango Sergente Subordinato ? e una volta ceduto cosa accade?
    Ps: scusate la domanda ma non è da molto che ho ricominciato a giocare
    Grazie 1000

2. cedere rango vuol dire che rinunci al rango e ai diritti che ne conseguono... serve per cambiare capo

3. semplicemente al posto di trovare ''Membro'' ti troverai un semplice trattino ''-'' (non è uno smile) in parole povere non hai più nessun titolo nel clan,e/o devi fartelo rimettere da chi ha diritti di modificare i ranghi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.