clan multiditta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da golele30, il 17 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. golele30

golele30 User

Salve, ho ripreso a giocare da poco e una cosa non mi torna.
    I clan con player multiditta non dovevano x forza essere "tutti" anche x quanto riguarda le basi?
    Perchè vedo basi eic per esempio con membri di altre ditte e non mi sembra giusta sta cosa.
    grazie per i chiarimenti.

2. In pratica, per come è strutturato il gioco al momento, è possibile accettare membri anche se la ditta dichiarata dal clan è differente.
    Tuttavia se quel clan vuole successivamente cambiare la ditta 'dichiarata' è costretto ad espellere i membri che non vi appartengono, altrimenti il gioco non permette il cambio. Ovviamente, come scritto prima, quei membri possono rientrare poco dopo.

Per quanto riguarda le basi di battaglia è semplice: attaccano chiunque non appartenga alla ditta del clan (eccetto membri del clan di ditta differente e pna/alleanze). Se il clan invece è impostato su 'tutti' come appartenenza a ditte, la base non attaccherà nessuno, a meno che non venga attaccata per prima.

Spero di esserti stato utile.

3. golele30

golele30 User

grazie la cosa delle basi già la sapevo, ma il fatto che un clan eic x esempio possa accettare membri mmo o vru non la sapevo.
    grazie x i chiarimenti potete chiudere mod.

4. =DUTY=

=DUTY= Guest

Salve golele30,

sono lieto tu abbia trovato le risposte che cercavi. :)

Come richiesto procedo alla chiusura del thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.