Clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gin97, il 6 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gin97

Gin97 User

Ciao a tutti ,sono uno che gioca da poco. Mi potete spiegare come funziona la gestione del clan? Crediti che ogni giocatore dona o riceve dal clan? In più ho visto che qualcuno si lamenta di un aggiornamento, motivo?? Grazie in anticipo

2. FRAgear

FRAgear User

Punto 1 - Il clan puo donare a un player un massimo di 250 milioni.
    Si parte da 5 per quelli appena entrati e sale di 10 milioni ogni settimana che sta dentro il clan (settimana 1 15 settimana 2 25.. cosi via)
    Punto 2 - Cè l aliquota, una percentuale che viene detratta dai crediti di ogni player e va dall 1 al 5 %.
    Esempio se ho 200 milioni con l 1 la tassa clan ne prende 2 con il 5 10
    Se ho un miliardo con 1 10 con 50
    Punto 3 - Alcuni player creavano clan e account fake a cui facevano salire lo skylab al 20 e inviavano promerium creando cosi grandi quantita di crediti
    Con l aggiornamento si puo inviare tanto solo dopo una 20 di settimane

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.