Classifica evento mimesis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »xĢΩÐŁιкΣ™«»xBUGx«, il 17 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sapete ogni quanto si aggiorna la classifica dell'evento mimesis?
    Giornalmente? o a fine evento verrà stilata?
     
  2. È ormai passata la mezzanotte e la classifica dell'evento non è stata aggiornata. Mi ricordavo che di solito venissero aggiornate.
    Succedono cose paranormali sul nostro server, magari sarà perchè è il primo giorno e domani l' aggiornano.
     
  3. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    verrà aggiornata a fine evento per prevenire 20 persone di arrivare a pari punti al primo posto
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. Ma non mi pare sensata come soluzione, non è possibile che per un gruppo di persone venga tolta a tutti la possibilità di sapere in che posizione si è in classifica, non è corretto. I nomi di questi player verrebbero tra l'altro elencati in ordine ascendente, quindi non vedo perchè i premi vadano assegnati a tutti quanti loro.
    Avrebbero potuto magari fare in modo che il primo a raggiungere il punteggio ricevesse la ricompensa, e gli altri rispettivamente quelle successive, così sarebbe stato più sensato.
     
  5. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    perchè è già capitato in passato (hanno usato questo motodo pure per altri venti)

    e se io 10 sec prima che finisce l'evento mi metto un nome tipo "_______IMPORTANTE" così sono sicuro di essere primo? :p
     
  6. Ah li ordinano in base al nome se hanno lo stesso punteggio? Pensavo che il primo a raggiungere il punteggio mantenesse la posizione, che a mio parere sarebbe la cosa più sensata.
     
  7. noto un pelino di contraddizione :confused:
     
  8. Dove?:rolleyes:
     
  9. "I nomi di questi player verrebbero tra l'altro elencati in ordine ascendente" vs "Ah li ordinano in base al nome se hanno lo stesso punteggio?"

    prima confermi, dopo domandi lol
     
  10. Ah, no..

    Per ordine ascendente non intendevo il nome anche se effettivamente per la sintassi della frase sembra molto (scrivo cose giuste anche quando sbaglio :D:D premonizioni).
    Intendevo che ogni posizione in classifica viene occupata da un unico player seppur ce ne siano diversi con lo stesso punteggio e che visto vi è una distinzione tanto vale fare in modo che il primo ad arrivare a tale punteggio mantenga la propria posizione piuttosto che oscurare tutta la classifica per colpa di un gruppo player, tutto qua.
     
  11. CascoNero

    CascoNero User

    cioè praticamente si mettevano d'accordo per arrivare tutti nella prima posizione? E in questo modo avevano tutti il primo premio? Forse non toglievano niente a nessuno ma sono sempre più convinto che questo gioco sia stato rovinato dall'ingordigia, players e proprietari a braccetto. In mezzo...chi gioca per svagarsi qualche ora
     
    A wrong_target piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.