Proposte Classifica Rapporto killate fatte/subite

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 4 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Facciamo una classifica rapporto killate fatte/subite

Sondaggio terminato il 14 ottobre 2015.
  1. si

65,5%
  2. no

34,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Semplicemtente una pagina simile alla LOG con le kill, favorevole

2. votate gente!! votate!!

3. come si voleva di mostrare molti kiakkeroni da chat, alias killatori da chat, hanno paura di mostrare le killate che subiscono

non cè altro da aggiungere

4. Cattivone

Cattivone User

A bello, anche se avessi avuto 300 (trecento) voti favorevoli, l'ultimo "atto" sarebbe toccato a mamma BP.
    A me, leggere le classifiche non fa ne caldo ne freddo perchè, sinceramente, gioco per divertirmi, non per le classifiche.
    Tu, a quanto vedo, giochi molto (????) ma rosichi alla grande ....
    Hai considerato che, forse, ci sono pochi utenti che frequentano il forum?
    Hai considerato che, di quei pochi utenti che frequentano il forum, molti non gli importa niente delle tue classifiche?
    Hai considerato che alcuni degli utenti hanno volontariamente voluto, per vari motivi, stopparti la proposta?
    Hai considerato che potresti far parte anche tu dei "kiakkeroni da chat, alias killatori da chat" dal momento che, a leggere i vari post, te ne stai rintanato (camuffo) ai portali aspettando il malcapitato di turno già mezzo morto?
    Hai considerato il fatto che sei "simpatico" a molti?
    Hai considerato che, anche chi non gioca a DO, può leggere quanto scrivi sul forum?
    Hai considerato che potresti renderti ridicolo (probabilmente altri metterebbero qualche altra parola) al mondo intero scrivendo post del genere?
    Non sono uno psicologo, ma tu ..... consigliato un giretto sugli elenchi telefonici alla voce "P".

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. hai considerato che stai spammando?

6. Voto si cosi si smascherano i killatori da chat e chi si appropia di killate altrui, anche perche diventeri il primo in classifica :))

7. Bravo mi hai evitato di rispondergli a modo e nella stessa maniera.......Neanche io arrivo a lamentarmi tanto nonostante le mie decine di proposte sviluppate non per ego ma per favorire il gioco in generale e purtroppo non passano per i pochi utenti che ci sono e che non hanno la mia stessa ampia visione.

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.