Classifiche Evento Battle for Influence

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da effe65(40), il 25 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effe65(40)

effe65(40) User

Buongiorno,

ho notato che la classifica dell'evento in Rifrazioni riporta dei risultati completamente diversi da quelli riportati nel server in cui gioco (Ita2-GE7).

La cosa non mi sorprende, visto che si tratta di due server diversi.

Però mi chiedevo questo:

- i premi verranno elargiti in base a quale classifica? E' previsto che si possa ricevere più di un premio (uno per la classifica ditte del proprio server e uno per la classifica ditte del server Rifrazioni)? O i premi si applicheranno ad ogni server? Esiste una classifica Player per le Rifrazioni?

- I punti per kill effettuati in rifrazioni vengono conteggiati nella classifica personale del server di appartenza? (mi pare di si, sebbene con un un po' di ritardo ma chiedo conferma ufficiale).

- I dati riportati in Influenza Personale del mio server presenta degli errori, o quanto meno non la capisco: stamani appena ho loggato mi dava 660 punti per killate effettuate. Ora me ne segna 60. Ho pensato che questi dati si riferissero ai dati giornalieri (660 punti ieri, 60 oggi) ma così non è perché i dati relativi ai portali non sono cambiati: riporta sempre un Kappa e un Lambda (mentre io, ad ora, di portali non ne ho ancora fatti). Il dato poi è errato perché durante l'evento, e fino a questo momento, io di Kappa ne ho fatti due.

Grazie e buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.