client a 32 bit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da G£!£r, il 12 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. G£!£r

    G£!£r User

    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. Ho provato ancora a scaricare il client visto che avevano scritto che era possibile anche x il 32 bit;ma ho ancora problemi e non lo fa scaricare regolarmente,dopo che lo installo e vado per aprire il programma mi scrive che"render process crashed" e non vedo nemmeno tante risposte in merito a questo :rolleyes:
    Ma vedo che non sono il solo ,speriamo che diano notizie utili .
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2020
  3. clicca sul file con il tasto Dx ed esegui come administratore
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    [​IMG]
     
  5. hai il sistema operativo Windows Vista, forse è il caso che aggiorni il Sistema operativo oppure cambi PC
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Nell'annuncio ufficiale c'è scritto sistema operativo a 32 bit e non quale S.O., quindi sia Microsoft Windows 95, 98, NT, 2000, XP o Vista sono sistemi operativi a 32 bit.
    Che Windows Vista sia meglio o peggio di Windows 8 (giusto per citare un sistema operativo a 64 bit, con cui ho fatto i login in mappa prendendo tutti gli items del calendario dedicato) è ininfluente rispetto a quanto citato dall'annuncio ufficiale.
    Detto per inciso, gioco meglio (e lagga meno) con Vista che con Windows 8 (sistemi operativi installati su due pc in mio possesso): quindi perchè cambiare o aggiornare?
    E se proprio devo cambiare .... cambierò ... ma gioco e non sistema operativo o pc!:p
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2020
  7. da tecnico informatico da 29 anni , ti dico che vista è uno dei peggiori sbagli di microsoft.
    Microsoft Vista è considerato come Microsoftt Windows7 e precedenti come obsoleto, a rischio virus, non aggiornabile .....insomma vecchio.
    Nell'ambito informatico chi sviluppa software lo fa per i sistemi + diffusi e sicuri.

    detto questo..... fai quello che vuoi non mi interessa. poi anche usare un cellulare con display a led verdi o rossi del '94 ma non disturbare + nessuno se non riesci a installare una app.
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2020
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Egregio sivos_insideM qui chi diturba sei tu con la tua arroganza.
    Non sei un moderatore da crederti "superiore" a me e a tutti gli altri utenti che frequentano questo forum.
    Se non vuoi rispondere non se oblligato a farlo, quindi sarebbe meglio che ti dessi tu una calmata e per questo sarai segnalato a chi di dovere.
    Inoltre ricorda che il forum esite anche per chi, come me, ha bisogno di informazioni o vuole segnalare un problema.
    Buona giornata e grazie per le risposte che sanno di aria fritta.

    Ciao zzyzzykk ho un pc a 64 bit che funziona, ma "il ferro da stiro" a 32 bit funziona meglio...
    Un piccolo consiglio.. lascia perdere sparasentenze: tra covid e lui preferirei infettarmi
    Tempo fa c'era una specie di "ritornello" che diceva pià o meno ... Se lo conosci lo eviti! Gnamgnam
     
  9. ma quando fate i paragoni, li fate tenendo presente che per quanto ne sappiamo su un pc 32 bit il client non si installa?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.