Client del gioco in tilt

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Stacito, il 20 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stacito

    Stacito User

    Buongiorno a tutti, tra ieri ed oggi sto riscontrando dei problemi per logare in mappa con il client del gioco. Per accedere nel mio account non ho problemi, mi fa vedere la pagina di LOG con premi giornalieri e quando premo sul pulsante [OTTIENI] per entrare in mappa sparisce tutto e mi fa tornare alla pagina di "Login". Ho fatto pulizie di tutto ciò che si può fare, ho provato anche con un altro PC ma non ce nulla da fare. Invece dal browser riesco ad entrare in mappa, ma mi va tutto a scatti.
     
  2. patavium

    patavium User

    e' un problema del nuovo client succede anche a me e a altri ...non ti preoccupare ...
     
  3. ho già postato la domanda varie volte, ma nessuno ha saputo rispondermi: il nuovo client sarà disponibile anche per Mac? Grazie
     
  4. io invece chiedo se il nuovo client sarà disponibile anche per android ?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.