Client di gioco im tilt

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Suriano, il 25 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Suriano

Suriano User

Buona sera, mi son loggato tramite browser per scrivervi. Dopo l'aggiornamento alla versione 1.4xxx il client di gioco ha "dimenticato" tutti i miei dati di login (1), logga e slogga dopo 30 secondi (2), Non riconosce i mie dati di login alla 4° volta (3) - mi chiede captcha per verificare la mia password ( ma che roba é?).

A Stacito piace questo elemento.
  2. Stacito

Stacito User

Anche a me, succede la stessa cosa, ogni volta che accedo all'hangar mi trovo slogato e devo rilogare di nuovo. Per inviare Seprom alla nave o da errori di connessione, o di stiva, o mi trovo slogato. La interfaccia di login e stata semplificata, ma in compenso la qualità del Client di gioco e diminuita.

3. patavium

patavium User

con la nuova versione a volte si blocca completamente il client versione 1.4... home e game devo chiudere tutto e riloggare . con la precedente non mi succedeva

4. MYSTERIUS

MYSTERIUS User

buongiorno a tutti, dal nuovo aggiornamento, non mi fa più entrare in gioco dal client, mi apre la pagina, ma non mi fa inserire i dati, difatti sto scrivendo dal browser, qualcuno sa come fare? ho già disinstallato tutto e reinstallato 3/4 ma nulla, sempre uguale, così stò anche perdendo i regali giornalieri caspita che scocciatura....:mad::mad::mad:

5. Пирин

Пирин User

ho lo stesso problema di MYSTERIUS, logo tramite il client e poi la pagina e tutta bianca. Ho cancellato tutto quanto e possibile, ma senza un risultato. Adesso mi sono loggato tramite browser, ma naturalmente non posso usufruire dai bonus giornalieri.

6. Stamattina si è bloccato mentre portalavo.

Adesso per bloccarsi è sufficiente pigiare su "START".

Al peggio non c' è mai fine...:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.