Client di Gioco Scaricabile (Seconda Versione)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 6 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace la seconda versione del client di gioco?

  1. Si, mi piace!

    18,2%
  2. No, non mi piace perché...

    81,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ancora non è disponibile per scaricare e non credo che siano molto avanti nella traduzione delle routine flash sulla piattaforma unity. Quindi solo pazientare usare un normale browser fino alla fine di questo anno e sperare che facciano anche una versione del loro 'client-browser'
    per il 32Bit. Dovreste aggiornare il S.O. dal 32bit al 64bit se l'hardware lo consente.

    Per quel che riguarda i bonus giornalieri dati a chi utilizza il loro CLient-Browser lo
    trovo una cosa normale vogliono incentivare l'utilizzo per verificarne gli eventuali BUG che si possono avere nel gioco con il suo utilizzo quale metodo migliore...

    La seconda versione funziona abbastanza bene non ci ho trovato particolari problemi
    ma è anche vero che non gioco assiduamente.
     
    Ultima modifica: 3 settembre 2020
  2. Secondo me non è una cosa che permetterà a tutti i player's di essere attivi da dicembre in poi,ma AMEN smetterò di essere presente ;poi non penso di essere l'unico.
    Ma la BP vuole così, i soldi del premium tutti i mesi e le ricariche effettuate li spenderò diversamente.
     
  3. ANKERMAN

    ANKERMAN User

    Per adesso nessun problema. Una domanda: il bonus quotidiano del calendario sul client è diverso da quello del browser?

     
  4. lockhar

    lockhar User

    Sul client ci sono due bonus quotidiani, quello legato al calendario mensile che c'è anche sul browser, più un bonus quotidiano esclusivo del client.
     
  5. ANKERMAN

    ANKERMAN User

    Ti ringrazio. Ciao
     
  6. ABSOLUTna

    ABSOLUTna User

    non essendo disponibile una versione per ios mi sento tagliato fuori dal gioco quindi non provo piu nessuno stimolo a continuare a giocare per sviluppare la nave.
     
    A effe65(40) e brodo piace questo elemento.
  7. Avendo già ritirato i premi adesso al login del calendario relativo al client non da più niente nonostante si sia resettato ....o no ?
     
  8. lockhar

    lockhar User

    È così. Aspettiamo, magari tra un po' esce la terza versione e per promuoverla mettono un nuovo calendario. Oppure quando il gioco migrerà su unity. Sperar non nuoce ;)
     
  9. lupo56

    lupo56 User

    a me non va ..invece di loggare in gioco a volte mi rimette la pagina iniziale dove si fa il login
    ho disinstallato e rimesso di nuovo lo fa uguale
     
  10. Come scritto su un altro post, in questo momento usare il client è da esaurimento.....
    Mi auguro solo che per fine anno, cioè quando Adobe Flash player andrà in pensione, risolvano sti problemi altrimenti se chiude baracca......
     
  11. io ho windows 10 e non ho problemi con il client di gioco, è abbastanza fluido anche se ho notato che alcune funzionalità non vanno (tipo comprare laser in mappa ) devo farlo tramite gli acquisti ma poco male, il gioco è abbastanza fluido.
    ho raccolto anche un discreto numer di box floreali, volevo chiedere a tale proposito se ci sono degli orari per questo evento ho notato che all'inizio erano molte di più, ora fatico a trovarle............
    grazie a chi mi risponderà
     
  12. patavium

    patavium User

    le box floreali purtroppo le hanno diminuite ... per la BP erano troppe .... e gli orari sono questi :

    E' possibile trovare i forzieri nella X-1, X-2, X-3, X-4, X-5, X-6, X-7, X-8, mappe pirata e di battaglia durante i seguenti orari:
    • Durante la settimana dalle 10:00 alle 14:00, e dalle 18:00 alle 23:59;
    • Durante il fine settimana dalle 08:00 alle 23:59.
     
  13. effe65(40)

    effe65(40) User

    Idem.

    Difatti ho smesso di giocare almeno per il momento.
     
  14. Ci sono problemi anche per chi ha 32 bit e non si riesce a scaricare il client,fino a che lo permette userò browser normale,ma manca poco a quando non potrò più essere presente in game :(
     
  15. A me anche dopo l'aggiornamento continua ad andare a scatti...
     
  16. patavium

    patavium User

    noto che a volte posso potenziare i laser solo di 100 unita' di seprom o promerium alla volta di piu' non carica .
     
  17. MalandrçA

    MalandrçA User

    Non riesco a far partire il client. Il download parte correttamente e l'installazione anche, ma una volta fatto partire si apre la finestra che, però, rimane bianca.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.