Client di Gioco Scaricabile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace il nuovo Client di DarkOrbit?

  1. Si, mi piace!

    80,0%
  2. No, non mi piace perché...

    20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    In caso di bug o problematiche rilevate con il Client di gioco in accesso anticipato vi preghiamo di inserirvi in questo thread fornendo più dettagli possibili in merito.
    Sono ben accetti screenshot.

    Gli interventi OT verranno rimossi senza preavviso.

    Grazie!

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
  2. ho riscontrato un problema nel tasto "apri in schermo intero " non mi fa aprire la modalità schermo intero .
     
  3. Janez91

    Janez91 User

    Dopo 10 anni, era anche giunto il momento! :)
    Dovreste mettere l'obbligo di utilizzo dell'eseguibile per sfavorire l'uso di eventuali bot.
    Sono solo io ..o la grafica delle finestre ricorda vagamente quella di windows98?

    P.S la modalità schermo intero non funge neanche a me
     
  4. ^apis^

    ^apis^ User

    Finalmente! spero continuiate in questa direzione. Il primo problema che trovo è che quando premo F11 per mettere a schermo intero, mi rimane comunque un "pezzo" di barra in alto ed è fastidiosissima, se metto a schermo intero, mi piacerebbe veramente a schermo intero, come nel browser per intenderci.

    Ho notato che con questo programma usa parecchio la gpu, specialmente in 2D, quindi per chi ha un portatile e ha una scheda grafica integrata al processore potrebbe ritrovarsi in una situazione peggiore a quella con il browser.

    Questa master password, almeno è una mia opinione personale, non mi piace per niente. Ne basta una sola per l'acc, metterne una seconda la trovo inutile. Qualcuno potrebbe dirmi "basta che metti la stessa pass dell'account", si ma mettere la pass 2 volte, anche se solo per una volta lo trovo inutile. Più che altro perchè c'è gente che ha più account e magarci con server diversi, quindi in quel caso sarebbe un problema.

    Passerò più tardi per altri feedback
     
    Ultima modifica: 11 giugno 2020
    A Sifrap97 piace questo elemento.
  5. Sifrap97

    Sifrap97 User

    idem
     
  6. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Spero che questo sia solo l'inizio. Il prossimo passo è combattere sti maledetti automatici. Implementate anticheats e punite chi se ne è approfittato per anni "arricchendosi" illegalmente. A mio avviso per rilanciare sto gioco bisognerebbe crare u unico server europeo.
    Perchè a sto punto non mettete DO su Steam?
     
    A IDEALSTANDARD e «BILLABONG» piace questo elemento.
  7. yokavo

    yokavo User

    Salve, pure a me piacerebbe che scomparisse anche la barra in alto, quando premo F11 appare la scritta "per i comandi rapidi serve Flash Player" o qualcosa del genere...( ???)...i comandi rapidi però funzionano...sarà solo per la barra...non so...

    Per il resto pare funzioni benissimo.:):):)
    Mi riserbo di aggiornare il feedback nel caso riscontrassi dei problemi;)
     
  8. DO su Steam? No! La BP è capace di farvelo pagare in qualche modo! :eek::eek:

    Comunque, solo a me non funziona? Ho scaricato il Programma, installato, ma... non parte! Nessun errore, carica ma non si apre nulla...
    Ho provato a mettere il programma fra le restrizioni dell'antivirus , ma niente... lo ho anche spento!
    Qualcuno sa come poterlo far partire? (ho windows 10, come immagino quasi tutti voi)
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  9. (POLVO)

    (POLVO) User

    Io appena si apre la pagina di gioco vedo la nave grandissima e pochissimo spazio intorno a me... se uso gli strumenti per rimpicciolire (Ctrl+-) vedo molto più spazio, la nave si rimpicciolisce, ma con quella anche tutto il resto.. non si vedono più i valori dentro le finestre.
    Credo che con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione potevano fare meglio di un emulatore di un browser con flash.

    Spero lo migliorino...
     
  10. Ciao, pure a me appare la scritta che serve Flash Player per aprire in schermo intero.
     
  11. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    A me funziona normalmente, anzi forse anche leggermente meglio. Non gioco a schermo intero però
     
  12. salve, per ora noto rallentamento anche qui nel forum, utilizzando il client, poi e vi faccio un esempio ed è valido sempre quando voglio cambiare pagina non so da hangar a clan, prima che il puntatore mi logghi (sapete dalla freccietta alla manina) passano alcuni secondi
    per quanto rigurda il gioco, mi sembra buono,,, seguiranno aggiornamenti
     
  13. Per ora ho messo NO...non mi apre lo schermo intero, mi compare la scritta del flash player e non va liscio il gioco, inoltre non mi salva il nikname e la PSW, costringendomi ad inserirla ogni volta manualmente. In più devi zoomare sempre lo schermo, perchè all'apertura è piccolo, lo amplio a mio piacimento....ma dopo il logout e un nuovo login, lo schermo è sempre con caratteri minuscoli e pertanto devo ripetere tale aggiustamento....mettetevi di buona volontà e aggiustate qualcosa, da qui a Dicembre ce la faremo.
     
    Ultima modifica: 11 giugno 2020
  14. yokavo

    yokavo User

    aggiornamento...
    le funzioni Ctrl per selezionare più items da caricare sulla nave non mi funziona sul client...dovrei caricarle ad una ad una...succede a qualcun altro?... è stato inserito un altro sistema?
    Il salvataggio e ricarico funziona normalmente.

    ps forse è più una domanda tecnica, ma visto che ne parliamo...
     
  15. Ottimo ragazzi, che venga fuori tutto quello che non funziona così avranno il tempo di sistemare al meglio la versione definitiva prima del rilascio ufficiale (dopo tutto è stato aperto questo thread da •RydenBlake• per questo motivo).
    bye bye
     
    A yokavo e xXxÛIДЯxXx piace questo elemento.
  16. Mi esce questo messaggio durante l'installazione:

    Errore durante il processo di installazione (com.bigpoit.Darkorbit):
    Impossibile avviare: "C:(il percorso dei file d'intallazione)\DarkOrbit/dependencies/vc_redist.x64.exe/quiet": avvio del processo non riuscito: Impossibile trovare il file specificato.

    Che faccio?
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  17. Sifrap97

    Sifrap97 User

    a me funziona

    una cosa che ho notato è che se metto il pc in stand by e poi lo riaccendo, trovo il client bloccato e devo necessariamente chiuderlo e riaprirlo per poter giocare
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 giugno 2020
  18. Io oggi ho scaricato il client ,ma vedo solo la home(spingo start e mi fa rimettere nik e passw) ,posso vedere hangar dove ho navi ma non mi fa entrare x giocare :(
     
  19. Microsoft Defender SmartScreen ha impedito l'avvio di un'app non riconosciuta. L'esecuzione di tale app potrebbe costituire un rischio per il PC.
    App: DarkOrbitInstaller.278.52943057.exe
    Autore: Bigpoint GmbH
    Si inizia male se già lo smartscreen di windows Avverte che il programma non è riconosciuto.
    Suggerisce di non eseguirlo:confused:
    Ok non tengo in considerazione il suggerimento l'ho scaricato da BP spero che sia virus-free.......
    L'ho installato

    Provo a lanciarlo e mi vedo un 'client' che assomiglia (diciamolo e' proprio) a un browser a cui è stato eliminato tutte le
    funzioni che hanno i browser (menu, possibilità varie, salvare pagine, avere segnalibri etc.etc)
    gli è stato impostato la pagina di DO per quando loggarsi e nella barra superiore al momento dopo essere entrati nel game
    abbiamo 2 'tab' proprio come in un qualsiasi browser che utilizziamo adesso.
    Finche non si usa il tasto F11 si visualizza 1/3 di pagina in meno di schermo
    Uso il tasto F11 e la pagina si apre tutta ora ovviamente ma rimane la barra dei menu e delle tab in alto.
    Ok uso la funzione di DO per avere l'intero schermo a disposizione e qui compare un misterioso messaggio che dice che una certa
    funzione del flashplayer deve essere attiva o qualcosa di simile

    L'impressione è che è stato generato un Browser minimale a cui è stato (spero) inglobato il flashplayer. L'esperienza
    di gioco è simile a quella precedente (tralasciando i vari problemi del programma in se stesso) gioco in una finestra Browser spacciato
    per un client.

    Ed ha anche l'occupazione di spazio di un browser+flash.

    Mi immagino che questa soluzione sia perchè ancora non sono pronti con la versione per Unity e che quindi
    abbiano fatto questa scelta bloccando la versione del flashplayer a quella attuale e se per caso alla fine dell'anno non
    ci sarà la versione 'Unity' potremo continuare a giocare sempre utilizzando il flash dato che tutti i browser toglieranno il supporto
    al flash o dovrà essere abilitato dall'utente con tutti i rischi connessi.

    Quindi chi pensa che i bot spariscono con il 'client' saranno mediamente delusi.

    Personalmente ci ho fatto solo un giro su questo 'client' e non mi sono accorto di qualche 'miglioramento' in termini di
    fluidità e velocità ma è difficile fare confronti su pochi minuti di gioco.
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2020
  20. effe65(40)

    effe65(40) User

    Salve,

    io uso Mac, quindi OSX. Il client è per Windows ho letto nell'annuncio, però cliccando sul pulsante Download (a proposito: a me la scritta Download non compare, vedo solo il pulsante colorato di verde) mi si apre la pagina di download che reca scritto:

    DOWNLOAD CLIENT PER OS X

    sotto alla quale ci sono le finestre con le istruzioni, che sono quelle per Windows (Windows 7 o successivo, 4 GB di RAM eccetera).

    Non vorrei che qualcuno venisse ingannato da queste contraddizioni.

    Esorterei comunque a produrre la versione per OSX, non vorrei che finisse come per l'altro game di cui avevano fatto la versione client (solo per Windows) e poi hanno chiuso tutto, eliminando il game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.